Ci sono guai in paradiso! Ecco Oasi, la nuova mappa Controllo

Jeff Kaplan non scherzava affatto quando ha comunicato che la nuova mappa Oasi sarebbe stata rilasciata “early 2017“. Eccoci quindi al 3 gennaio e per questo patch tuesday gli sviluppatori hanno reso disponibile mappa nei server pubblici. Vediamo nel dettaglio le note rilasciate a corredo della patch:

Nuova mappa Controllo: Oasi

Oasi è una delle città più avanzate al mondo, un gioiello splendente sorto dal deserto arabo. Un monumento all’inventività e ingegnosità umana, ricercatori e intellettuali da tutta la regione si unirono insieme a fondare una città dedicata al progresso scientifico senza alcun vincolo. La città e i suoi abitanti sono governati dai Ministri, un gruppo di menti brillanti che posseggono molti segreti, i quali hanno attratto l’interesse di potenti organizzazioni da tutto il mondo.

Per questo martedì è tutto ma, sempre presso il forum ufficiale, Geoff Goodman, principal designer del team overwatch, ha fornito alcune anticipazioni circa le prossime patch che arriverano. In seguito a numerose richieste da parte della comunità circa il comportamento del gancio di Roadhog, evidentemente affetto da non pochi problemi, ha anticipato che prossimamente dovrebbero essere introdotte nel PTR numerose correzioni fra cui la capacità di agganciare solo i nemici effettivamente nella linea di vista, il tutto al fine di migliorare la qualità del gioco. Per chi volesse approfondire la questione, trova maggiori dettagli, in lingua originale, al seguente link: https://us.battle.net/forums/en/overwatch/topic/20752659040?page=3#post-58

Doctor91

Share

Ci sono guai in paradiso! Ecco Oasi, la nuova mappa Controllo

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien