PDA

Visualizza Versione Completa : joypad pc


gigi75vr
04-02-17, 18:04
ciao ragazzi cosa ne pensate dello steam controller e dello scuf ovviamente da usare su pc?:confused:

Matte8DJ
04-02-17, 18:20
prendi quello dell'xbox one che va alla grande

gigi75vr
04-02-17, 22:00
grazie matteo,ho gia' quello della 360 ma a filo e volevo vedere se c'era di meglio e magari senza fili.

Matte8DJ
05-02-17, 19:11
Quello dell'xbox one con l'adattatore wirless... ho letto molte recensioni sullo steam controller, ma mi sembra non convenga molto visto la poca compatibilità dei giochi che lo supporta e solo su steam, invece con quello dell'xbox one che è di gran lunga meglio de quello della 360 hai compatibilità con tutti i giochi e i driver son già di default in windows 10.. potresti vedere per un logitech o qulacos'altro ma io ho visto che con quello dell'xbox one non ho mai avuto un problema e mi trovo benissimo, infatti i giochi retrò li gioco con il pad della 360 per via della personalizzazione tasti, e i giochi recenti con quello della one... e fin'ora non ho mai avuto problemi di compatibilità o conflitti

gigi75vr
05-02-17, 21:20
L elite che ne dici se lo prendo con L adattatore wireless?poi con win 10 pensi che riesco ad andare dentro alle impostazioni per regolare sensibilità ecc ecc?

Franky_the_Ponch
06-02-17, 16:07
io ho quello classico usb dell'xbox da svariati anni,compatibile praticamente con tutti i giochi persino gli old gen mame (supepang,neo turf master,sonic,sega rally,metal slug ecc ecc),mai un problema.
quelli diciamo next gen non hanno features particolari apparte personalizzazioni e minchiate varie,costano molto di più e come detto sopra alcuni sembrano non essere sopportati da alcuni giochi.
personalmente se questo mi si brucia ne riprendo uno uguale dato che adesso costa meno di 30€,al massimo uno wireless giusto per non aver l'ingombro degli oltre 2 metri di cavo.

Matte8DJ
06-02-17, 16:23
sono d'accordo con franky... secondo me non vale la pena spendere una marea di soldi per un pad... io ho mi trovo bene con questi due che ho (360 e one) le sensibiltà ecc. le regoli all'interno del gioco...

gigi75vr
06-02-17, 16:54
grazie ragazzuoli.ho preso quello della one el...... con adattatore wireless.....:D

gigi75vr
10-02-17, 01:59
post da chiudere senza fili e' una bomba:clapping: