PDA

Visualizza Versione Completa : MW3 Richiesta di Reclutamento

CattiviK
14-02-10, 18:42
Ciao Ragazzi, nuovo membro e vorrei far parte del clan.
un grazie a sp00ky che mi ha indirizzato, altrimenti stavo ancora ad aspettare..
ho 40 anni sono un militare sommergibilista e sono mnunito di cuffie e microfono
pieroalba@inwind.it

bago66
14-02-10, 19:24
... benvenuto sul forum, ho il tuo contatto steam già hai installato il TS e hai anke cuffia con mic. La pass te la dico tramite steam. ;)

CattiviK
16-02-10, 13:11
:bash:Ciao, poi per problemi di prole nn ho potuto riprendere al pc. purtroppo per via del mio lavoro, spesso mi assento x giorni ma comunque di massima la sera sono disponibile. Abbiamo lasciato metà la configurazione su timespeack e siccome sono tra coloro che definisci "di coccio" ti pregherei di seguirmi passo passo come per i bambini. purtroppo fino a poco tempo fà ho utilizzato il computer solo e soltanto x lavoro e solo da poco ho scoperto che ci si può anche giocare.... per cui trattami da neofita o se preferisci da rincoglionito ma dammi una mano se puoi. Ti saluto con un ultima domanda, visto che ormai da 28 anni faccio il militare, sono ancora una Recluta???
A presto Piero

bago66
16-02-10, 13:33
:bash:Ciao, poi per problemi di prole nn ho potuto riprendere al pc. purtroppo per via del mio lavoro, spesso mi assento x giorni ma comunque di massima la sera sono disponibile. Abbiamo lasciato metà la configurazione su timespeack e siccome sono tra coloro che definisci "di coccio" ti pregherei di seguirmi passo passo come per i bambini. purtroppo fino a poco tempo fà ho utilizzato il computer solo e soltanto x lavoro e solo da poco ho scoperto che ci si può anche giocare.... per cui trattami da neofita o se preferisci da rincoglionito ma dammi una mano se puoi. Ti saluto con un ultima domanda, visto che ormai da 28 anni faccio il militare, sono ancora una Recluta???
A presto Piero

... devi scusarmi x l' altra sera xkè la colpa era mia. Ti facevo scrivere la pass sbagliata visto ke nn mi ero accorto dell' aggiornamento. Cmq nn 6 de coccio ce ne sono di peggio fidati :D se puoi fatti vedere stasera così completiamo il tutto ( come dice Bruce ;) ) cioa

nick
18-02-10, 00:46
se tutto andrà bene e diventerai dei nostri..ben arrivato in famiglia XD

bago66
19-02-10, 16:30
... reclutato, benarrivato!! :clapping:

P.S. Bruce quando lo becchi in TS registralo please. ;)

Fox
19-02-10, 17:04
Ben arrivato :)

ares
19-02-10, 17:09
Benarrivato!

LeoN69
19-02-10, 19:08
:clapping::clapping: ottima scelta benvenuto tra noi "Antas" hehehe

ivan22
19-02-10, 19:32
benvenuto tra :cool:noi

bruce
19-02-10, 19:44
Ben arrivato:clapping::clapping:...appena ti becco in ts ti registro:rolleyes:

lanza
19-02-10, 19:47
benvenuto!!

gaslion
20-02-10, 01:50
benvenuto!!!!

nick
01-03-10, 02:08
Buona fortuna per la tua carriera da playerù!
E ben arrivato in famiglia!

CattiviK
19-03-10, 11:49
Ciao FOX scusami seti rispondo solo ora ma nn avevo notato la domanda.
Intel Core 2 Quad Q6600