PDA

Visualizza Versione Completa : MW3 Richiesta di Reclutamento

CattiviK
14-02-10, 18:42
Ciao Ragazzi, nuovo membro e vorrei far parte del clan.
un grazie a sp00ky che mi ha indirizzato, altrimenti stavo ancora ad aspettare..
ho 40 anni sono un militare sommergibilista e sono mnunito di cuffie e microfono
pieroalba@inwind.it

bago66
14-02-10, 19:24
... benvenuto sul forum, ho il tuo contatto steam già hai installato il TS e hai anke cuffia con mic. La pass te la dico tramite steam. ;)

CattiviK
16-02-10, 13:11
:bash:Ciao, poi per problemi di prole nn ho potuto riprendere al pc. purtroppo per via del mio lavoro, spesso mi assento x giorni ma comunque di massima la sera sono disponibile. Abbiamo lasciato metà la configurazione su timespeack e siccome sono tra coloro che definisci "di coccio" ti pregherei di seguirmi passo passo come per i bambini. purtroppo fino a poco tempo fà ho utilizzato il computer solo e soltanto x lavoro e solo da poco ho scoperto che ci si può anche giocare.... per cui trattami da neofita o se preferisci da rincoglionito ma dammi una mano se puoi. Ti saluto con un ultima domanda, visto che ormai da 28 anni faccio il militare, sono ancora una Recluta???
A presto Piero

bago66
16-02-10, 13:33
:bash:Ciao, poi per problemi di prole nn ho potuto riprendere al pc. purtroppo per via del mio lavoro, spesso mi assento x giorni ma comunque di massima la sera sono disponibile. Abbiamo lasciato metà la configurazione su timespeack e siccome sono tra coloro che definisci "di coccio" ti pregherei di seguirmi passo passo come per i bambini. purtroppo fino a poco tempo fà ho utilizzato il computer solo e soltanto x lavoro e solo da poco ho scoperto che ci si può anche giocare.... per cui trattami da neofita o se preferisci da rincoglionito ma dammi una mano se puoi. Ti saluto con un ultima domanda, visto che ormai da 28 anni faccio il militare, sono ancora una Recluta???
A presto Piero