PDA

Visualizza Versione Completa : [bug] Alcuni problemi


ma1965ma
06-03-10, 11:16
Giocando a BC2 nella versione con XP (n0on ho ancora provato con seven):

-Quando entro nell'UAV per poterlo pilotare, mi si freeza per un po' lo schermo e poi BC2 esce e mi ritrovo sul desktop

- Quando entro uso le mitragliatrici fisse, quelle con lo scudo davanti, in pratica NON vedo nulla, come se ci fosse uno schermo nero davanti.

Altri hanno questi problemi?:ranting:

Fox
06-03-10, 12:00
L'UAV non ho avuto modo di usarlo
Per le mitragliatrici fisse ho avuto lo stesso problema, ma poi è sparito (seven)
Provo con XP e vedo se il prob. è quello, ti faccio sapere

---------- Post added at 12:00 ---------- Previous post was at 11:30 ----------

Confermo, con XP ci sta uno schermo e non si puo' sparare con 7 no :ranting:

therevenge
06-03-10, 12:04
io quando entro nelle mitragliatrici fisse vedo il mirino sul ferro quindi non vedo niente e ho xp!!!

Ombra
06-03-10, 12:32
Io ho Win7 e non ho ancora riscontrato bug di alcun tipo (monto nvidia260) solo che alle volte senza un perchè mi torna al desktop, ma non ho notato un concatenamento di eventi che mi portasse automaticamente al problema, in pratica succede e basta.

La cosa più logorroica al momento è la ricerca dei server che tuttora è molto macchinosa.:mad:

theboss88
06-03-10, 13:22
ahahah io sono l'unico babbo con vista xD E MI VA MERAVIGLIOSAMENTE

ma1965ma
06-03-10, 13:52
Io ho avuto modo di vedere persone che usano gliching a morire.
Soprattutto dietro quei "cosi" quadrati... ci rimango male...ma finche' non eliminano sti bug, ci giochero' poco.

Bisto
07-03-10, 21:51
Soprattutto dietro quei "cosi" quadrati....
E che sono?:confused:

rambo90x
08-03-10, 14:59
E che sono?:confused:


quando uccide quello in corsa mirando al corpo mi verebbe da tagliarli le dita brutti nabbi che non sono altro


EDIT: evitiamo di far circolare quei video, è solo pubblicità per loro.

.Armstrong.
18-03-10, 19:02
scusate se mi intrometto,ma il problema che hai descritto,che immagino sia questo

[Only Registered Users Can See Links] ([Only Registered Users Can See Links])

è dovuto a Xp,per esser precisi alle direct x9 che portano a questo bug.Le possibilità sono due XD o cambi sistema operativo(uno che supporti le dx10,possibilmente windows7)oppure aspetti che fixino con una patch(nonostante oggi sia uscito un aggiornamento che,puntualmente,non ha ancora risolto questo problema)

Fox
18-03-10, 21:37
è dovuto a Xp,per esser precisi alle direct x9 che portano a questo bug.Le possibilità sono due XD o cambi sistema operativo(uno che supporti le dx10,possibilmente windows7)oppure aspetti che fixino con una patch(nonostante oggi sia uscito un aggiornamento che,puntualmente,non ha ancora risolto questo problema)

Ops, ecco perche il problema me lo fa anche su Seven: ho messo dx=9 per migliorare le prestazioni in attesa che mi arrivi la nuova cpu
Appena ho tempo rimetto le dx10 e vediamo se il problema è effettivamente quello

.Armstrong.
18-03-10, 21:56
masssssi metti le dx 10 che tanto cambia poco o niente dalle 9 XD ci vorrà ancora un bel po per un salto decisivo