PDA

Visualizza Versione Completa : mi si blocca call of duty mw2


winwar
08-05-10, 15:43
giocando la campagna di mw2, finito il quadro dell'inseguimento sul gommone - che termina con le rapide e la fuga del nemico in elicottero - il pc fa per caricare il quadro successivo (comparendomi solo la barra di caricamento in basso ma nessuna immagine) e dopo un po' che cerca di caricare (ed in effetti carica perché la barra avanza...) si blocca tutto, diventa tutto nero e mi compare il desktop... HELP! suggerimenti?

grazie!

w

bago66
08-05-10, 21:43
... disinstalla Bad Company 2 :D:D:D

.Armstrong.
08-05-10, 22:39
Strano, strano perché ti da questo errore alla fine del gioco praticamente.Quando capitano cose simili sin dall'inizio è facile che sia colpa dei driver o delle direct.Il fatto che mi da perplessità è che questo caso sia isolato e circoscritto a quel preciso punto. Ti direi di reinstallare il gioco perché è facile che ci sia stato un problema nel trasferire qualche file. Una curiosità, prova ad avviare quella missione facendo seleziona missione anziché come proseguimento della missione precedente se non hai già tentato e se te l'ha sbloccata

Sardev
08-05-10, 23:40
Prova cosi:
menu in alto a sinistra di steam, giochi, poi visualizza libreria giochi e ti appare sia il single che il multi, clicca tasto destro sul single e poi proprietà, scegli file locali e infine verifica integrità della cache del gioco, vedrai che risolvi.

.Armstrong.
09-05-10, 01:55
Ah beh se l'hai scaricato con steam allora ti conviene provare così

winwar
09-05-10, 09:55
... disinstalla Bad Company 2 :D:D:D
:roflmao:
... ...

caro sardev, caro amstrong
grazie!! :clapping:
proverò entrambi i metodi sperando di risolvere! :D :D

buona domenica!

w

hyper81
09-05-10, 13:54
se proprio non riesci ,ma muori dalla voglia di finire quel gioko di mxrxa ,ti vendo il mio dvd originale,o scambio alla pari con arma2 ,pensaci :D

.Armstrong.
09-05-10, 15:34
XD c'è qualcosa sotto perché tutti sanno che arma non vale niente! Prima di disinstallare però cerca di salvare i tuoi dati da qualche parte. Altrimenti fai come me e rifatto tutto il gioco di un fiato xD se l'hai scaricato con steam vedrai che te lo risolve se fai il controllo dei file. Ciao buona domenica.

winwar
09-05-10, 18:48
se proprio non riesci ,ma muori dalla voglia di finire quel gioko di mxrxa ,ti vendo il mio dvd originale,o scambio alla pari con arma2 ,pensaci :D

dai! la campagna è davvero bella! ...

per arma... prima o poi lo scarico e vedo com'è... ;)

w

---------- Post added at 16:48 ---------- Previous post was at 16:46 ----------

XD c'è qualcosa sotto perché tutti sanno che arma non vale niente! Prima di disinstallare però cerca di salvare i tuoi dati da qualche parte. Altrimenti fai come me e rifatto tutto il gioco di un fiato xD se l'hai scaricato con steam vedrai che te lo risolve se fai il controllo dei file. Ciao buona domenica.

rifarlo tutto non se ne parla! pensa che l'ho comprato a novembre e ad oggi devo ancora finirlo... la prima volta!!! :D :D :D

w

winwar
01-11-10, 11:54
cari ragazzi dopo aver finito sorprendentemente presto moh, ho rispolverato cod mw2 (che non ho ancora finito! :eek: ) e pur avendo seguito i vostri consigli mi si blocca ancora all'ultima missione... nessun altro suggerimento? ;)

grazie!


w

rambo90x
01-11-10, 12:29
cari ragazzi dopo aver finito sorprendentemente presto moh, ho rispolverato cod mw2 (che non ho ancora finito! :eek: ) e pur avendo seguito i vostri consigli mi si blocca ancora all'ultima missione... nessun altro suggerimento? ;)

grazie!


w

ma hai un gioco che ti funzioni?:D

cmq non saprei

theboss88
01-11-10, 13:37
:clapping::D:clapping:il mio consiglio win...è ESORCIZZARE il tuo pc...sei troppo sfigato!! ahahahah

winwar
01-11-10, 16:08
occhio malocchio, prezzemolo e finocchio... :D:D:D

w

CattiviK
03-11-10, 11:55
Ho una copia "bannata" (DVD).......... Se ti serve fammi un cenno:ban:

winwar
04-11-10, 08:03
grazie mille cattivik! tanto oramai mancano pochi giorni a black ops! ;)

ps
ma che significa copia bannata?

ciao
w

theboss88
04-11-10, 14:01
win...bannata xke il nostro cattivik aveva modificato alcuni parametri nel file cfg del gioco...e steam lo ha riconosciuto come cheat, xò il single player si può giocare senza problemi....tutto qui