PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO gioco MOH multiplayer


winwar
14-10-10, 18:31
ciao a tutti,

ho comprato da steam e ho installato medal of honor. quando faccio per giocare in multiplayer mi dice "connessione interrota, server ea non disponibili" (o qualcosa di molto simile...) ... inutile precisare che ho chiuso i varii firewall etc....

è un problema mio o di ea? HELP :please:

grazie!

w

Dragon_ITA
14-10-10, 19:19
Non vorei dire cavolate ma credo che non ci giochi fino al giorno ufficiale di uscita. :rolleyes:

winwar
14-10-10, 19:30
spero tu abbia ragione...! grazie! ... il problema è che da agosto non gioco on line neanche più a bc2.... che sia il router!?

cmq, grazie! ;)

w

bago66
14-10-10, 19:35
spero tu abbia ragione...! grazie! ... il problema è che da agosto non gioco on line neanche più a bc2.... che sia il router!?

cmq, grazie! ;)

w

... marca e modello del router? :rolleyes:

winwar
14-10-10, 19:41
Netgear DG834G v4, aggiornato (inutilmente) 5 min. fa all'ultimo firmware...:(

w

bago66
14-10-10, 19:46
Netgear DG834G v4, aggiornato (inutilmente) 5 min. fa all'ultimo firmware...:(

w

... quale? [Only Registered Users Can See Links] :cool:

C'è anke l' alternativa!!! ;) [Only Registered Users Can See Links]

theboss88
14-10-10, 20:33
io comprato da steam...e mi va perfettamente!! "almeno sta mattina andava"

winwar
15-10-10, 00:05
sì spooky, il router è quello.... ma non ho capito l'utilità dell'altro link...

devo avere problemi con la ea perchè anche bc2 non mi va o nline mentre nessun problema con cod... davvero sto impazzendo...

w

Kodromis
15-10-10, 00:53
io comprato da steam...e mi va perfettamente!! "almeno sta mattina andava"

Idem, scaricato stanotte, provato a pranzo e fatta giocatona con TheBoss e Danny stasera...

Grande divertimento (finkè dura ;) )

Non è che per caso hai qualche "internet sicurity" che te lo limita? :confused:

Fox
15-10-10, 01:08
Secondo me stesso problema di BC2, non riesci proprio a connetterti alla EA
Hai percaso un ip statico?

Sposto in HelpDesk

winwar
15-10-10, 08:44
grazie ragazzi... sì fox, ne sono certo: è certamente lo stesso problema di bc2 che si ripresenta.... proverò con un ip statico (se riesco a capire come funziona) e stamani se riesco a liberarmi un po' prima chiamo l'assistenza ea italia; ultimo tentativo disperato: fammi prestare un altro router.... oramai...

ancora grazie
vi aggiorno

w

rambo90x
15-10-10, 09:23
grazie ragazzi... sì fox, ne sono certo: è certamente lo stesso problema di bc2 che si ripresenta.... proverò con un ip statico (se riesco a capire come funziona) e stamani se riesco a liberarmi un po' prima chiamo l'assistenza ea italia; ultimo tentativo disperato: fammi prestare un altro router.... oramai...

ancora grazie
vi aggiorno

w

ma è configurato bene il ruter?

mi sembra strana sta cosa, hai messo i dns del tuo provider nel ruter?

winwar
15-10-10, 10:39
penso sia cnfigurato bene. navigo e scarico che è una meraviglia. e poi, ripeto, è successo dall'oggi al domani senza APPARENTE motivazione...

ho chiamato la ea: hanno risposto subito e mi hanno inviato una mail con cui mi si diceva di aggiornare il punkbuster ed aprire alcune porte sul router. ho fatto tutto ma ancora nulla. provo a richiamare ea ma la linea cade in continuazione.... HELP!!!

non ho provato l'ip statico perchè non ci sono riusucito (cioè: l'ho impostato in windws 7 tramite io/config ma poi ho problemi quando cerco di settare il router...... ma funzionerà?!)


HELP!

w

darkwarriors
15-10-10, 12:13
Hai lo stesso mio problema alcune volte! solo che io ho winxp.

Se non sei riuscito a risolvere cambiando router ti dico io 2 cose da fare:

1- installa windows xp con una partizione o una macchina virtuale, una volta installato prova a connetterti alle EA ( io ho installato una macchina virtuale con virtualbox windows xp sp3 aggiornato i driver non andava ancora ho disabilitato l'ICS controllo di connessione di windows e tutto è partito ).

2- chiama l'assistenza EA fatti dire il loro ip del server master ( potrei dartelo io in verità ma non è consigliato, meglio che prendi il loro) fatti dire il dominio di connessione, poi apri il file hosts in system32/driver/etc e inserisci ip DNS.
EX:

188.96.128.12 ea.battlefield.com

winwar
15-10-10, 12:50
grazie dark!

intanto vi aggiorno: sono riuscito a riparlare con l'assistenza ea: non ne hanno idea!!! hanno detto che il 99% delle volte il problema si risolve aprendo le porte ect.... quando hanno saputo che usavo steam hanno detto di contattare steam. sono andato sulle faq di steam (cosa strana cmq perché a cod gioco tranquillamente) e ho aperto ancora altre porte... NULLA!

non so dark se riuscirò a fare quello che mi dici. proverò con un mio amico più esperto (anche il fatto dell'IP statico suggeritomi da fox)... intanto la frustrazione incalza... :frusty2::nervosetto:

ancora grazie a tutti, a presto (spero a presto in ts e sui server MOH piuttosto che in questo squallido thread! :( )

w

darkwarriors
15-10-10, 15:21
ip statico non vuol dire niente perchè è fornito dal tuo ISP è securamente un problema di routing master server EA come è successo a me!

Ti consiglio di provare su XP inquanto li puoi disabilitare i servizi senza troppe rogne e senza agire sul registro di sistema cosa che in win7 nn si puo' fare!

Fox
15-10-10, 15:33
scarica tcp optimizer 3.0.4 (in basso windows default, applica e riavvia il sistema)e ripristina le impostazioni di default
io avevo smanettato un po' con conseguente rifiuto dei server EA
Rimesso di default ed è andato

Tentar non nuoce

winwar
15-10-10, 15:57
caro fox, non vorrei dire perchè è passato tanto tempo e non posso tenere traccia di quanto fatto e le sue conseguenze, ma tutto, forse, è iniziato ad agosto quando ho usato tcp optimezer (con scarsi risultati)... appena a casa lo provo... spero tu abbia ragione e che non sia costretto ad usare il rimedio di dark...

ancora grazie a tutti, i'll keep u posted...

w

Fox
15-10-10, 16:01
Tranquillo allora che è stato quello, se stai usando windows7 allora al 100% è cosi'

Ps: se funziona sono in credito per una qualsiasi causa civile/penale :D

ares
15-10-10, 17:47
Ma winwar che aspetti a provare l'ultimo rimedio, la panacea di tutti i mali, la soluzione definitiva, lo storico-mitico-insuperabile:

FORMAT C:

winwar
15-10-10, 18:15
HO RISOLTO!!!!

era stato tcp optimezer!!! ho ripristinato i vecchi valori.... grazie a tutti ragazzi. in particolare a fox che è stato risolutore! ti sono debitore! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping::cheers1::cheers1:

ci si vede in game!


w

Dragon_ITA
15-10-10, 18:31
Son contento per te... :p
Sfox ha colpito ancora :cool:

bago66
15-10-10, 18:56
... tutto è bene quello ke finisce bene!! :clapping:

rambo90x
15-10-10, 22:31
HO RISOLTO!!!!

era stato tcp optimezer!!! ho ripristinato i vecchi valori.... grazie a tutti ragazzi. in particolare a fox che è stato risolutore! ti sono debitore! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping::cheers1::cheers1:

ci si vede in game!


w

ma lol