PDA

Visualizza Versione Completa : BC2 ExAequoBananaTeam


Arkatraz
15-02-11, 12:32
Laurentius ed io abbiamo pensato di fare qualcosa in più oltre ai soliti due spari in fun, sopratuttto con quelle persone che trovano poco posto nelle CW.
Sarebbe ottimale essere almeno 5-6 player con voglia di mettersi alla prova, e se avremo voglia e qualche risultato possiamo iscriverci alla ladder 4on4 di squad rush o pensare a qualcos'altro.
interessati?

rambo90x
15-02-11, 13:09
si può fare

Raider
15-02-11, 14:01
ci stò, anche se mi metto come riserva delle riserve per eventuali ladder

MIRKO81
15-02-11, 17:12
spero di esserci quanto prima !:)

thunderlight
15-02-11, 18:36
disponibile x qualsiasi tipo di aiuto

Cartje
20-02-11, 10:21
we arka ma sto team l'avete poi montato ? (:

Fox
20-02-11, 18:08
Ma non ce la fate proprio a non spammare!!!
pulisco e inizio a sanzionare

Arkatraz
20-02-11, 20:12
we arka ma sto team l'avete poi montato ? (:

appena riusciamo a fare qualche allenamento vediamo come quadrare le cose, questa settimana salta per pcw e poi io giovedì devo tornare a trento, prossima settimana vediamo di fare qualcosa

Phobo$
23-02-11, 16:29
per quanto io sia l'ultimo arrivato,per quanto sia molto più scarso di voi,per quanto possa fregarvene: io magari do la mia disponibilità :D

non ho mai fatto cw o pcw su bc2,quindi l'idea di provarne a fare qualcuna non mi dispiacerebbe affatto.

se non vi serve un player in più ditelo tranquillamente eh? non me ne faccio un problema :)

Phobo$
13-04-11, 14:17
riuppo il topic.
Adesso che BC2 è solo 4fun,non si trovano 4-5 persone che abbiano voglia di fare qualche torneino in ESL o al massimo in TWL (anche se non so se avete mai partecipato lì a qualche torneo)?

Il torneo per regioni non lo prendo in considerazione perchè sono entrato in questo clan per giocare con voi,non per giocare con altri terroni che manco conosco :D

Benno
13-04-11, 16:11
Io tornerei a giocare volentieri qualke partita... Giocate in Vietnam o in Normale??? :)

Pier
13-04-11, 16:14
Io tornerei a giocare volentieri qualke partita... Giocate in Vietnam o in Normale??? :)

se volete pure io, solo che se giocate vietnam non lo possiedo :D

Phobo$
13-04-11, 16:39
io dicevo per il normale non per vietnam :)

Benno
13-04-11, 19:20
io dicevo per il normale non per vietnam :)

Allora sono disponibile :)

naldo90
13-04-11, 19:29
se c'è bisogno io ci sono, si potrebbe provare questo team giovedì (che sarebbe doma) sera che ci hanno richiesto di fare una PCW chi ci sarebbe? Giovedì alle 22.00

Benno
13-04-11, 21:02
se c'è bisogno io ci sono, si potrebbe provare questo team giovedì (che sarebbe doma) sera che ci hanno richiesto di fare una PCW chi ci sarebbe? Giovedì alle 22.00

Io ci sono :)

Phobo$
14-04-11, 01:19
se c'è bisogno io ci sono, si potrebbe provare questo team giovedì (che sarebbe doma) sera che ci hanno richiesto di fare una PCW chi ci sarebbe? Giovedì alle 22.00

vedrò di esserci :drink:

Phobo$
14-04-11, 19:14
io,naldo e benno stasera ci siamo...c'è un quarto disponibile?

Phobo$
17-04-11, 16:59
mi sa che vi fa proprio schifo questa proposta,vero?

naldo90
17-04-11, 18:48
per quanto mi riguarda io ho sempre dato disponibilità per questo team anche perchè ancora mi piace fare due spari in competizioni con questo gioco. Quindi dalla mia parte sappiate che per qualsiasi cosa do la mia disponibilità anche se si organizza qualche PCW come quelle della scorsa settimana

Phobo$
18-04-11, 18:45
per quanto mi riguarda io ho sempre dato disponibilità per questo team anche perchè ancora mi piace fare due spari in competizioni con questo gioco. Quindi dalla mia parte sappiate che per qualsiasi cosa do la mia disponibilità anche se si organizza qualche PCW come quelle della scorsa settimana

naldo troviamo altre 2-3 persone,altrimenti mi sa che nemmeno una pcw potremmo organizzare in futuro :D

naldo90
19-04-11, 13:33
ah si tericamente ci dovrebbero essere anche arka e laure (i creatori di questo team) ma ultimamente nn li vedo molto quindi penso siano indaffarti con l'uni. altre persone nn so... forse c'é tuono che mi pare abbia detto che gli sarebbe piaciuto continuare a fare qualche competizione (se nn ricordo male), casomai ora quando entriamo sentiamo con i singoli player tanto per vedere se si può contare su un certo numero di player

Phobo$
22-04-11, 18:16
Naldo io come ti ho scritto in pm ci sono! :D

Arkatraz
22-04-11, 19:56
come ho detto a naldo in pm questo periodo ho un po' di casini con la riabilitazione che devo fare ad aosta, e quindi a torino non ci osno molto spesso, però se si organizza lunedì martedì o mercoledì posso esserci! magari una sera ci mettiamo e ne parliamo per bene

pizzamen
25-04-11, 21:05
se c'è un buco ci sono anche io, basta sapere prima le date però