PDA

Visualizza Versione Completa : Swat4 Rav cup: Exa Vs XxX


mordor
28-03-11, 23:27
Come da oggetto il prossimo match si gioca in casa vs xxx
Team avversario: xxx
data: 31/03/2011
orario: 21.45
ip server: 95.141.32.117:10780
la pass domani sera vi sarà comunicata

Per altri aggiornamenti a breve informazioni! Date disponibilità

nick
28-03-11, 23:36
Ci terrei a sottolineare come per noi è fondamentale vincere!
Fino ad ora abbiamo preso con filosofia sia sconfitte che vittorie ma è ora di tirare fuori le palle!
Gli xXx hanno un team forte ma noi di piu e ve lo dico perche lo penso;stiamo a -4 dagli xXx e se vinciamo andiamo a -1.
Nell ultima giornata noi siamo vs i rav quindi si vince sicuri e gli xXx vs i wtf e quindi gli xXx perdono sicuri..
Ragione per la quale se vinciamo sia questa che la prox arriviamo in finale per il primo e secondo posto!
Siamo arrivati fino qui puntando al secondo posto quindi portiamocelo a casa!

mordor
28-03-11, 23:47
Diciamo che domani gradirei vedere tutti i membri iscritti al torneo per discutere attentamente sul da farsi di giovedì! percui salvo impegni generali appuntamento in ts per le 21:30!

therevenge
29-03-11, 00:02
io avrei molto piacere che giocasse lanza come titolare perchè è uno dei player più forti che abbiamo ed molto disponibile e sicuramente ha voglia di aiutare il nostro beneamato clan a raggiungere un risultato importante.

nick
29-03-11, 04:53
io avrei molto piacere che giocasse lanza come titolare perchè è uno dei player più forti che abbiamo ed molto disponibile e sicuramente ha voglia di aiutare il nostro beneamato clan a raggiungere un risultato importante.

Questa sera subito dopo l allenamento lo proposto anche io!
Daltronde joker ha giocato tutte le partite come me dall inizio e ha fatto passi da gigante e se siamo dove siamo è anche merito suo; tuttavia questa partita non ammette errori e a parer mio (non vorrei peccare di presunzione ma solo essere realista) è meglio rischiare il meno possibile.
Credo che se convocassimo titolari: mordor nick pier e lanza verrebbe fuori una gran bella partita competiva!

-- PS non sarò presente stase in ts percio ho scritto qui il mio punto di vista cosi che stase abbiate anche il mio parere! --

therevenge
29-03-11, 12:47
Questa sera subito dopo l allenamento lo proposto anche io!
Daltronde joker ha giocato tutte le partite come me dall inizio e ha fatto passi da gigante e se siamo dove siamo è anche merito suo; tuttavia questa partita non ammette errori e a parer mio (non vorrei peccare di presunzione ma solo essere realista) è meglio rischiare il meno possibile.
Credo che se convocassimo titolari: mordor nick pier e lanza verrebbe fuori una gran bella partita competiva!

-- PS non sarò presente stase in ts percio ho scritto qui il mio punto di vista cosi che stase abbiate anche il mio parere! --

si sarebbe il team migliore.Senza niente togliere a joker che ha dato tanto, ma essendo un ragazzo maturo sa quando è il momento di farsi da parte per una sera.

nick
29-03-11, 14:55
Esatto rev hai azzeccato in pieno il concetto!

Pier
29-03-11, 16:09
concordo pienamente. tuttavia faccio i miei complimenti a Joker che si è comportato bene e soprattutto è migliorato molto!

mordor
01-04-11, 01:07
Exa vincono il match di 111 punti:
ExA 428-317 XxX
Congratulazioni a tutti per la partita giocata "di squadra" ma non al massimo!
Di seguito gli screen:

therevenge
01-04-11, 02:00
bravi, bravi, bravi....:clapping::clapping::clapping:

nick
01-04-11, 03:44
:clapping:
GG a noi tutti!
E' merito di tutta quanta la sezione se siamo arrivati fino a qui! :)