PDA

Visualizza Versione Completa : Swat4 Rav cup: Exa Vs Rav


mordor
04-04-11, 23:23
Come da oggetto ci sarà l'ultima partita prima della semifinale

data: 07/04/2011
ore 21.45
team avversario: rav
ip server:95.141.39.203:10680
la pass ve la comunico in ts

Convocato il team principale: joker nick pier mordor

Vorrei ricordare che comunque vada siamo in semifinale, sono molto orgoglioso della scalata che abbiam fatto e dell'unione che si è creata fra noi non solo come team di gioco ma come amici. Quindi credo che a prescindere dal risultato l'esito sarà positivo comunque perchè abbiamo raggiunto grandi risultati e grandi livelli. Ora gradirei vincere questa partita giocando al massimo delle nostre potenzialità per regalarci ancora una volta un grande sogno e portare a casa una grande conquista: il team c'è e siamo legati da un' "amicizia" forte e leale e di questo non posso che esserne orgoglioso!
Quindi concedetemi un ringraziamento a nick, che si è imegnato in questo percorso con me ed ha voluto creare tutto cio che ora esiste, a quel pazzo di pier che con le sue boiate ci ha fatto sempre ridere e si è impegnato moltissimo in questo torneo, a joker che ha fatto passi da gigante sopportanto quel rompiscatole di nick e tutti noi che spesso abbiamo perso un po la pazienza. Ma lui in silenzio ha tirato su la testa e continua imperrerrito ad imparare e infine al nostro piccolo lanza che pur avendo giocato 1 partita di torneo è sempre stato con noi per ogni partita in fun o pcw e ci ha sempre sostenuti e aiutati.
Ora ragazzi cerchiamo di raggiungere la vetta e festeggiare assieme.. sono veramente orgoglioso e felice di aver intrapreso questo percorso con voi! :clapping::clapping:

nick
05-04-11, 14:09
E un ringraziamente a te mordì !!
A te che ti sei preso la responsabilità di tenere alto il nome di questa sezione dimostrando a noi e al clan che questo gioco ha ancora del buono da dare ed è ancora in grado di affiatare la gente!!
Portiamoci a casa un posticino sul podio :)
:clapping:

lanza
05-04-11, 16:02
gg mordikkio bel discorso :) ragazzi complimenti davvero :) avete fatto fin ora un ottimo torneo :) be che dire :) sono contento di esservi stato di aiuto giovedi scorso e mi ha fatto molto piacere vedervi arrivare in semifinale.. :) ora be fategli il culo a tutti quanti cazzo! siete ottimi continuate cosi!!
e x me vale ancora la stessa cosa..
SE PERDETE :banana2::banana2::banana2::banana2::banana2:
NON CI SONO SCUSE :) ahahahahah :)

joker88
07-04-11, 18:28
raga scusatemi veramente tanto..ma purtroppo stase nn posso giocare..ho avuto 1 contrattempo sono a una cena con i parenti ke nn posso saltare xk è il comple di mia cugina...mi ero completamente dimenticato...scusate ancora...spero ke vinciate anke se nn ci sarò :(:(:(:(:( scusate ancora...e in bocca al lupo!!

nick
07-04-11, 20:06
raga scusatemi veramente tanto..ma purtroppo stase nn posso giocare..ho avuto 1 contrattempo sono a una cena con i parenti ke nn posso saltare xk è il comple di mia cugina...mi ero completamente dimenticato...scusate ancora...spero ke vinciate anke se nn ci sarò :(:(:(:(:( scusate ancora...e in bocca al lupo!!

Tranqui..potevi essere un po piu rapido nel risp ma no problem sono cose che capitano! Ho gia trovato la riserva!

mordor
07-04-11, 23:14
Ebbene si rosik a parte gli exa portano a casa la vittoria con 3 round vinti e un bel +37. Ora siamo in semifinale secondi classificati ecco i risultati del match con screen:
ExA 382-345 Rav
Di seguito gli screen congratulazioni a tutto il team
mordor,nick,lanza,fight

therevenge
07-04-11, 23:43
ggggggg......grandi pistoloni.

nick
08-04-11, 03:22
Siamo in semifinaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!