PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti ^^


>FnX< Azii-Italia
10-04-11, 12:05
ciao ragazzi sono Azii-italia dei "Fenix clan" nn so' se qualcuno si ricorda di me nel BF2142... facevo parte dei |gRs| cmq sono qui per chiedervi se avevate intenzione di far una CW amichevole con noi un 4vs4 Martedi' 12 verso le 21:30 sul nostro server. chiedo questo perche' vogliamo testare alcune cose in game ^^ vi ringrazio per la cortese attenzione e aspetto una vostra risposta... ciao Azii

Fox
10-04-11, 13:15
Ciao Azii, certo che ci ricordiamo di te :)
Attualmente la sezione e 4fun a meno che 4 non si facciano avanti al massimo ci aggiorniamo lunedi sera (questo periodo per noi è un po' di carenza players)
Ciao a presto ;)

thunderlight
10-04-11, 14:44
disponibile

Phobo$
10-04-11, 16:47
disponibile

idem

naldo90
10-04-11, 19:18
disponibile per una bella partita ^^ rimango in attesa

spank72
11-04-11, 12:18
bella Azzi grande ti voglio bene bei tempi azzzzz ;)

Fox
11-04-11, 17:47
bella Azzi grande ti voglio bene bei tempi azzzzz ;)

A chi lo dici... 2142 era stradivertente, FlaconeDog, il Pastore
:( (nostalgiamode_on)

Phobo$
11-04-11, 18:54
dai facciamo 'sta amichevole...un altro cittone che dia disponibilità :D

>FnX< Azii-Italia
11-04-11, 18:55
bene ragazzi siete gia' 3 :D ne manca 1 :rolleyes: cmq vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilita' per domani sera... per le 21:30 come post precedente... cmq per Fox se nn avete i dati del nostro TS ve li lascio qui... cosi' se stasera volete passare per dare conferma a voce fate pure :D ( Address: ts3.host4clan.com / Port: 10044 / Password: cenere

Un ciao Grande a tutti :) by Azii

Grazie Spank ^^ anche io te ne voglio... Raga: ma vi ricordate la finale del 1* torneo Merly? di BF2142 OO |gRs| vs ExA

Fox
12-04-11, 00:08
ma vi ricordate la finale del 1* torneo Merly? di BF2142 OO |gRs| vs ExA

Sai che non ricordo chi ha vinto? la volevo inserire nelle awards e non ho piu' trovato i famosi topic su progaming

Sfortunatamente i martedi non ci sono speriamo che ci sia un altro disponibile

>FnX< Azii-Italia
12-04-11, 09:28
lo vincemmo noi :D era Fall of Berlin la mappa... per quanto riguarda il video del torneo nn lo trovo manco io :mad: comunque fox se siete solo 3 stasera 1 ve lo diamo noi... ps: meglio se riuscite a trovarne 1 :D vengo piu' volte nel vostro TS ma nn posso scendere giu' nei altri canali... cmq mi faro' vivo intorno alle 21:00 stasera nel vostro TS Azii

Fox
12-04-11, 10:22
Azii ti mando tramite PM il token di registrazione cosi sei libero di muoverti in ts, per quell'ora io nn ci saro'

>FnX< Azii-Italia
12-04-11, 12:58
ok grazie Fox ^^ allora se ho visto bene nei post precedenti siete 4... bene :clapping: allora stasera alle 21:00 passo da voi un attimo ciau azii

Arkatraz
12-04-11, 14:20
buona amichevole ragazzi, io stasera purtroppo non ci sono!

Phobo$
12-04-11, 19:56
ce l'avete un server? che mappa si gioca in caso?

Cartje
12-04-11, 22:38
Gg bella,

bravi e grazie

naldo90
12-04-11, 22:41
GG bella partia alla prossima... noi siamo quà ^^

caster2
12-04-11, 22:50
azz.. ho letto il post solo ora, in questo periodo sono un po preso da vari impegni ma una cw me la sarei fatta volentieri :)

>FnX< Azii-Italia
13-04-11, 10:20
lol che bastonata -.- stiamo pulendo ancora i vestiti del nostro sangue.. :(
cmq bravi :clapping: siete stati perfetti... almeno abbiamo capito alcune falle delle nostre tattiche :D cmq giovedi' sera tenetevi pronti per le 22:00 :ranting:
ps: se siete impegnati nn preoccupatevi nn e che vi si obblico a venire ^^.

bene allora ci si aggiorna e un grazie ancora a tutti voi da parte del
Team 2 >FnX< un saluto Azii :cool:

naldo90
13-04-11, 10:59
Grazie a voi per averci fatto passare una serata con BF perquanto mi riguarda mi serviva un piccolo stimolo per ritornare ^^ e con l'amichevole di ieri mi è tornata, per giovedì io ci sono ora casomai ora vediamo quanti sarebbero per giovedì cmq ci si sentirà per aggiornarci

Cartje
13-04-11, 13:10
Fiuuuu ^^

fortuna ke siete il team 2 ^^ perchè senò mi preoccupavo ieri aghaghaghaghaghagh ^_-''

Cmq nn ke noi fossimo preparati, nn giokiamo sqr da inizio autunno, io nn giocavo da 2weeks ... è stata ttt roba improvvisata la nostra ...

Ad ogni modo lavorate sull'attacco che è più importante, la difesa è solo skill e brain. In attacco per me il cecco potete anche nn usarlo, le cinetiche posson sembrare un vantaggio ma è meglio esser 2 medici e 2 assalti ke si ressano a paletta. Attaccate in gruppo/i e nn state a camperare dal respawn ke per ki difende così è ancora più facile giocare. Al contrario se nn camperate, date meno punti di riferimenti ai difensori.
In difesa oltre a skill e brain cercate buone posizioni (tipo quella di azii in difesa al secondo step sulla roccia a destra della m-com).

buon torneo

tispiezo
14-04-11, 22:47
Ciao ragazzi come capo squadra volevo ringrazziarvi tanto per la vostra pazienza e la vostra cortesia.
Spero che ci saranno altre occasioni per incontrarci magari quando saremmo migliorati un pò... dobbiamo ancora mangiare minestra.
Rimango a vostra disposizione per qualsiasi cosa abbiate bisogno se posso ben volentieri..
a presto ciao a tutti.
Tispiezo (Stefano)

Cartje
14-04-11, 22:59
Tranquillo stefano nn c'è problema per noi visto per come siam messi. E' cmq per noi o per ki ha voglia di giocare, un modo per nn fare la ruggire ma mantenersi cmq sempre un pò in forma.
Cmq cercate di applicare quelle cose che vi ho detto questa sera, che sicuramente migliorate in poco tempo nell'attacco.

A presto !

naldo90
15-04-11, 08:32
ciao stefano come dice cartje alla fine serve anche a noi visto che stavamo passando un periodo di assenza... queste piccole PCW ci fanno piacere perchè, oltre a far conoscere nuova gente, piano piano ci fa tornare a giocare quindi quando volete noi siamo quà ^^ a presto