PDA

Visualizza Versione Completa : Skyrim


QuartoColono
28-12-11, 17:47
Tread per domande e risposte ;)

Gilda dei maghi, Labyrinthian: per intenderci è quello all'ingresso del quale trovate un morto carbonizzato con un foglietto criptico.
Sono entrato nel labirinto gettandomici da sopra; arrivato in fondo ad entrambe le sezioni del labirinto trovo un sigillo sul muro e per terra una botola che non riesco ad aprire. Qualcuno c'è riuscito?

DreaMin
30-12-11, 20:21
Non mi sono ancora avventurato in tutte le quest della gilda dei maghi. casomai in questi giorni vedo di fare un po' quelle e vediamo che si dice :)

p.s. chiedi anche ad Alen

winwar
30-12-11, 20:37
assoluto OT

in the games machine di questo mese vi è la recensione di skyrim (voto 96...!)...

w

DreaMin
30-12-11, 20:42
azz è uscita la recensione solo questo mese? :D

Dragon_ITA
30-12-11, 21:03
QUArrrrtttttoooooooo.......................... ma dove mi stai cadendo......:rolleyes::rolleyes:

Da Arma2 a gilda dei maghi...... :cpazz::cpazz: :aramillo::aramillo:

caster2
30-12-11, 21:15
QUArrrrtttttoooooooo.......................... ma dove mi stai cadendo......:rolleyes::rolleyes:

Da Arma2 a gilda dei maghi...... :cpazz::cpazz: :aramillo::aramillo:

ci sono caduto anch'io.... :D

theboss88
01-01-12, 13:34
io mi sono incartato gia all'inizio...quando i barbagrigia mi convocano al loro cospetto...non so che strada fare...o meglio...come arrivo in cima alla montagna??

DreaMin
01-01-12, 14:23
la strada è abbastanza semplice. arriva al paese alle pendici della montagna sul lato opposto rispetto a whiterun (io sono passato, a sud, attraverso la prigione dell'inizio della storia e proseguendo in direzione di riften, poi ad un certo punto ho svoltato a nord). poi c'è una strada che ti porta da uno dei ponti sul fiume (sopra il quale ho anche incontrato un tipo che mi ha dato come quest extra quella di portare ai barbagrigia delle provviste) fino alla cima della montagna. segui la strada e le pietre tipo "via crucis" e arriverai in cima alla montagna. Occhio che troverai alcuni branchi di lupi e uno o due troll (usa magie di fuoco o armi incantate con il fuoco perchè hanno un abilità di rigenerazione della vita).

buon anno xD

theboss88
01-01-12, 19:15
grazie mille dream..non trovavo le scale...poi alla fine le avevo sotto al naso!! :D


ma è normale che ogni tanto mentre cammino per i cavoli miei salta fuori un drago che prova a mangiarmi??

DreaMin
01-01-12, 19:25
si, è abbastanza normale.


SPOILER PER TE, però occhio che a breve lo sai, quindi inizia a leggere poi capirai di quel che parlo:

di solito nelle vicinanze ci sono anche i muri dei draghi, dove apprendere le parole del potere(urli). e di solito ci sono anche dei tesori. quindi se batti un drago ti conviene anche cercare il suo luogo di "residenza".



FINE SPOILER
Se vuoi ti linko qualche mappa con le posizioni dei vari luoghi / qualche trucco utile :D

theboss88
01-01-12, 19:32
piu che altro...ogni volta che ne ammazzo uno...non imparo un nuovo urlo!! anzi...

cioè...assorbo l'anima ma nn imparo l'urlo...its normal??

DreaMin
01-01-12, 20:08
sisi, le anime servono per sbloccare gli urli, però devi trovare le varie parole del potere sui muri per imparare quelle. Una cosa che ho imparato è che spesso dove ci sono i draghi ci sono anche le parole del potere. Per cui se vedi volare sopra un picco un drago (e ce ne sono tanti) controlla sulla bussola se ti appare l'icona di una testa di drago. Se è così vuol dire che c'è un luogo sacro vicino a te e quindi anche una parola del potere. In quel caso ammazza il drago e poi dirigiti verso il luogo per trovare un tesoro e il muro relativo. Considera comunque che devi essere non dico vicino ma quasi per poterlo vedere nella bussola, quindi un aiuto può essere (se vedi un drago) segnarti sulla mappa con l'indicatore che puoi spostare tu il luoco approssimativo intorno a cui gira, e poi dirigerti verso quel luogo. Ovviamente questo è solo un modo di trovare i muri, alcuni si trovano anche all'interno di determinati dungeon o ti vengono insegnati da NPC durante il gioco.

QuartoColono
02-01-12, 18:13
Se vuoi ti linko qualche mappa con le posizioni dei vari luoghi / qualche trucco utile :D

linka, linka.

@dragon. Sono multigaming e skyrim è veramente bello. Vieni in ts che ti spiego dove acquistarlo gratis. E poi torna, figliol prodigo, a giocare a bf3 che ho visto anche solo e bradpitbull che ci giocano... E poi questa estate esce arma 3!

X i barba grigia: la quest di portare il pacco l'ho fatta ma quando sono ridisceso non ho più trovato il personaggio!

DreaMin
02-01-12, 18:33
linka, linka.

@dragon. Sono multigaming e skyrim è veramente bello. Vieni in ts che ti spiego dove acquistarlo gratis. E poi torna, figliol prodigo, a giocare a bf3 che ho visto anche solo e bradpitbull che ci giocano... E poi questa estate esce arma 3!

X i barba grigia: la quest di portare il pacco l'ho fatta ma quando sono ridisceso non ho più trovato il personaggio!

Per quanto riguarda il pacco, se vai nella mappa e poi premi j (o apri il diario dal menù) e selezioni di visualizzare l'indicatore per quella quest riesci a trovarlo abbastanza facilmente (è una cosa valida per tutti gli NPC e le varie location. abilitando/disabilitando i vari localizzatori non ci si ritrova con mille indicatori diversi, soprattutto avanzando nella storia e facendo principalmente solo le main quest.)

Ecco qui una serie di link utili (in inglese e italiano):
Questo è in assoluto il link più utile. Ci trovate davvero tutto su location, quest, armi, ma anche sulle varie spells disponibili ecc. Ma la cosa importante è che questo portale è valido per tutti i giochi della serie TES:
[Only Registered Users Can See Links]
c'è inoltre un sistema di ricerca veloce (considerate che comunque è in inglese, quindi alcuni nomi non sono proprio uguali, soprattutto per gli oggetti)

Guida generale al gioco e ad alcune quest secondarie/licantropia/vampirismo
[Only Registered Users Can See Links]

Lista completa location del gioco:
[Only Registered Users Can See Links]

Elenco location armi uniche del gioco:
[Only Registered Users Can See Links]

Lista dei luoghi in cui si trovano le varie parole del potere:
[Only Registered Users Can See Links]

Guida ai matrimoni:
[Only Registered Users Can See Links]

Alchimia - oggetti e uso nell'alchimia (in italiano):
[Only Registered Users Can See Links]=psy-ab&hl=it&source=hp&q=programma+pozioni+skyrim&pbx=1&oq=programma+pozioni+skyrim&aq=f&aqi=&aql=&gs_sm=e&gs_upl=130595l132231l0l132263l10l10l0l0l0l7l242l16 14l0.6.3l9l0&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.,cf.osb&fp=d64fac6e6cdfdad5&biw=1265&bih=856

Lista trucchi (1):
[Only Registered Users Can See Links]

Lista trucchi (2):
[Only Registered Users Can See Links]

Codici oggetti (console):
[Only Registered Users Can See Links]

Codici perk (console):
[Only Registered Users Can See Links]

Guida alla Licantropia (ma all'inizio della pagina ci sono link per tantissime altre cose):
[Only Registered Users Can See Links]

Questo è quello che uso (ogni tanto) per arrivare al 100% del gioco.


Ora DOMANDA:

mi son bloccato quando






devo chiamare oohdaviing a whiterun. arrivo sul balcone, lancio l'urlo, il drago si vede, ma non riesco a farlo avvicinare. cosa devo fare?

winwar
02-01-12, 19:22
:clapping::clapping::clapping:

w

QuartoColono
02-01-12, 22:10
Wow, bravo dreamin, ma io sono mooooooolto lontano da dove sei arrivato tu. In compenso ho aperte tante quest secondarie che cercherò di chiudere non appena terminerò la quest dei maghi!
A proposito: lo spell chiaroveggenza come si usa? A volte l'ho provato ma non mi porta al traguardo sperato.
E cosa vuol dire "piazzare le rune"? Nelle abilità puoi sbloccare la possibilità di piazzarle più lontano...

DreaMin
03-01-12, 00:14
per chiaroveggenza non saprei, non l'ho mai usata. per quanto riguarda piazzare le rune, in pratica sono come le mine nei giochi di guerra. miri in un punto relativamente vicino a te (quando il mirino passa dal rosso al bianco vuol dire che puoi lanciare l'incantesimo) e la piazzi. quando poi un nemico ci passa vicino questa esplode(se del fuoco, rilascia fulmini ecc). sono un po come delle trappole. più utili probabilmente nei dungeon quando riesci ad attirare un mostro verso di te. io però non le ho usate mai molto.

il fatto del passaggio del mirino dal rosso al bianco vale anche per le evocazioni.

---------- Post added at 23:47 ---------- Previous post was at 23:45 ----------

p.s. a labirinthian al centro in mezzo alla neve c'è una stanza, all'interno trovi un tipo (morto) con una maschera di legno. hai mai provato a mettertela(se l'hai trovata)? io so a cosa serve, casomai più in la nella storia te lo spiego.


@alen se mai leggerà: c'è una fine del gioco? e quando il gioco finisce, si possono ancora completare le quest extra rimaste o bisogna completarle tutte prima dell'ultima missione?

---------- Post added 03-01-12 at 00:14 ---------- Previous post was 02-01-12 at 23:47 ----------

altra guida (anche se per xbox ci sono molte informazioni utili)

[Only Registered Users Can See Links]

Dragon_ITA
03-01-12, 17:34
@dragon. E poi torna, figliol prodigo, a giocare a bf3 che ho visto anche solo e bradpitbull che ci giocano... E poi questa estate esce arma 3!



Mi sa che ci vedremo quando esce Arma3 :D

Intanto mi diletto a volare/studiare in AMVI :p

Ciao bello ;)

DreaMin
08-02-12, 01:44
aggiungo link con indicazioni per le quest dei Daedra

[Only Registered Users Can See Links]

pizzamen
13-02-12, 12:22
scusate, ma sono l' unico che ha crica 5 o 6 missioni buggate che ho finito ma non me le toglie da quelle finite? tipo, ho esplorato l' accademia dei bardi, ho trovato gli strumenti dei tizi dentro l' accademia però non mi ha rimosso gli oggetti dall' inventario e mi dice che non posso rimuoverli perché sono oggetti di missione

theboss88
13-02-12, 13:45
Sisi anche io ho qualche missione buggata...tanto che ho provato a ricominciare il gioco..ma alcune sono rimaste buggate! :(


Sent from my iPhone using Tapatalk

Raider
13-02-12, 15:43
scusate, ma sono l' unico che ha crica 5 o 6 missioni buggate che ho finito ma non me le toglie da quelle finite? tipo, ho esplorato l' accademia dei bardi, ho trovato gli strumenti dei tizi dentro l' accademia però non mi ha rimosso gli oggetti dall' inventario e mi dice che non posso rimuoverli perché sono oggetti di missione

ciao, ti consiglio questo sito, sono certo ti risolverà gran parte dei problemi.
[Only Registered Users Can See Links]


example.
uno dei tuoi bug dovrebbe riguardare il flauto di Pantea, nel sito che ti ho linkato è presente anche una lista dei bug conosciuti per ciascun oggetto nel gioco:
[Only Registered Users Can See Links]'s_Flute

ed ecco la soluzione:
" After returning the flute to Pantea and completing the quest, the flute will still be in your misc. inventory. You will be unable to remove it since it is tagged as a quest item. However, as a quest item, its weight will not count towards your carrying capacity.
PC players can remove the flute using the console and the following console command: player.removeitem 000DABA7 1 "

Fox
04-09-12, 12:26
Dopo Dawnguard (bellissima) esce la nuova DLC :D
[Only Registered Users Can See Links]

Figata!!