PDA

Visualizza Versione Completa : Mouse: Quale mi consigliate?


spank72
05-03-12, 09:19
Salve Ragazzi siccome a breve devo fare un regalo di compleanno, avevo intenzione di regalare un mouse x Gaming della Razer chi lo usa e destro. Tra questi tre modelli quale mi consigliate:

1) Razer DeathAdder da 3500 DPI

2) Razer Mamba

3) Razer Imperator

P.S. Aspetto validi consigli intelligenti, visto che è un regalo importante se possibile facendo a meno delle battutine stupide grazie.

rambo90x
05-03-12, 09:21
ma come il tuo non era il N1? asd

cmq è impossibile consigliare un mouse senza sapere l'impugnatura usata

spank72
05-03-12, 09:25
ma come il tuo non era il N1? asd

cmq è impossibile consigliare un mouse senza sapere l'impugnatura usata
Non le piace e cmq e destro coloui che riceverà il regalo

Fox
05-03-12, 09:25
Razer imperator al momento sconsigliato, ha un problema di z-axis causato dal sensore cinese, ti dico questo perche ce l'ho e testato e su tutti i forum ne parlano
Quoto Rambo, bisogna vedere che mouse attualmente ha e cercarne con l'impugnatura simile ;)

spank72
05-03-12, 09:41
Razer imperator al momento sconsigliato, ha un problema di z-axis causato dal sensore cinese, ti dico questo perche ce l'ho e testato e su tutti i forum ne parlano
Quoto Rambo, bisogna vedere che mouse attualmente ha e cercarne con l'impugnatura simile ;)

Fox non a nessunissimo Mouse se nn quelli che puoi trovare dai cinesi a 10 euro x navigare in rete e basta. Visto che si vuole avvicinare al mondo del gaming e visto che e destro cosa mi consigliate? io sentivo parlare bene del Razer DeathAdder

Fox
05-03-12, 09:55
Se è agli inizi e non vuoi spendere molto ci sta il logitec G400 oppure un po' di piu il G500; sono ottimi per il gaming

spank72
05-03-12, 10:32
Se è agli inizi e non vuoi spendere molto ci sta il logitec G400 oppure un po' di piu il G500; sono ottimi per il gaming

ok grazie x il consiglio Fox, nn problem x spesa e un regalo x amico. Del Razer DeathAdder cosa mi dici, trovi abbia stesso problema del imperator oppure e + affidabile x il gaming.

Fox
05-03-12, 10:41
Spank non ti posso dire del deathadder l'unica cosa è leggere molte recensioni e commenti, cmq mi informo un po e ti faccio sapere

---------- Post added at 10:41 ---------- Previous post was at 10:37 ----------

Mi sembra ottimo, z-axis perfetto come puoi vedere dal video
[Only Registered Users Can See Links]

spank72
05-03-12, 11:00
Spank non ti posso dire del deathadder l'unica cosa è leggere molte recensioni e commenti, cmq mi informo un po e ti faccio sapere

---------- Post added at 10:41 ---------- Previous post was at 10:37 ----------

Mi sembra ottimo, z-axis perfetto come puoi vedere dal video
[Only Registered Users Can See Links]

Grazie Fox x tutto ;) e x video

Aratorino
05-03-12, 11:50
g500 top

Fox
05-03-12, 11:51
g500 top

Ecco, Spank ti conviene aspettare un po' e sentire pareri diversi su altri mouse, non basarti solo sui miei consigli ;)

Sardev
05-03-12, 13:24
Quoto Fox, io è circa 2 anni che ho il razer imperator 5600 Dpi, grande mouse preciso quando funziona, ultimamente ho avuto problemi indicati da Fox, purtroppo non risolvibili al momento neanche aggiornando i drivers e il firmware.

Penso che fino a che dura terrò questo, ma sono molto curioso di provare il Cyborg R.A.T.

[Only Registered Users Can See Links]

Fox
05-03-12, 13:29
Quoto Fox, io è circa 2 anni che ho il razer imperator 5600 Dpi, grande mouse preciso quando funziona, ultimamente ho avuto problemi indicati da Fox, purtroppo non risolvibili al momento neanche aggiornando i drivers e il firmware.

Penso che fino a che dura terrò questo, ma sono molto curioso di provare il Cyborg R.A.T.

[Only Registered Users Can See Links]

Comprato un anno fa e messo subito da parte, speriamo esca qualche firmware che sistemi (ma ci credo poco) 70 euri buttati :ranting:

bago66
05-03-12, 13:31
... spank ma tu come ti trovi con il tuo steelseries? Se ti ci trovi bene e ne 6 rimasto soddisfatto xkè andare a regalare un qualkosa del quale nn si conosce nulla?? Regalagli un mouse come il tuo e vedrai ke sarà apprezzato! ;)

Sardev
05-03-12, 13:51
... spank ma tu come ti trovi con il tuo steelseries? Se ti ci trovi bene e ne 6 rimasto soddisfatto xkè andare a regalare un qualkosa del quale nn si conosce nulla?? Regalagli un mouse come il tuo e vedrai ke sarà apprezzato! ;)

Perche magari lui è l'amico di se stesso. :D:D

spank72
05-03-12, 14:00
Quoto Fox, io è circa 2 anni che ho il razer imperator 5600 Dpi, grande mouse preciso quando funziona, ultimamente ho avuto problemi indicati da Fox, purtroppo non risolvibili al momento neanche aggiornando i drivers e il firmware.

Penso che fino a che dura terrò questo, ma sono molto curioso di provare il Cyborg R.A.T.

[Only Registered Users Can See Links]

Non e un mouse sardino, e un'astronave aaaahhhhhaaaa quello da te consigliatomi non mi piace cmq grazie lo stesso x consiglio.

pot84
05-03-12, 17:32
Dipende per quale gioco? Negli fps i dpi aiutano in altri credo che non ci sia molta differenza

av1rex
06-03-12, 14:05
ma come il tuo non era il N1? asd

cmq è impossibile consigliare un mouse senza sapere l'impugnatura usata

in questo caso prendi un RAT come il mio lo puoi modificare per la tua mano

spank72
12-03-12, 19:57
Grazie ragazzi per essere intervenuto numerosi x consigli acquisto Mouse, visto che sabato si festeggia quel compleanno amico, ho scelto di prendergli un Logitech G500 grazie a tutti.

Fox
12-03-12, 20:03
Razer Imperator 2012 :clapping:

spank72
13-03-12, 09:44
Razer Imperator 2012 :clapping:

Dici azzzz ma ora vedo ;) grazie bello.