PDA

Visualizza Versione Completa : La vera identita di spank


pot84
29-03-12, 12:52
[Only Registered Users Can See Links]

nick
29-03-12, 13:35
Cioè?

Sardev
29-03-12, 17:25
:eek::eek::eek::eek:

Indubbiamente un bello spettacolo, ma forse non è un pò troppo ardito per un forum pubblico???????

Furia.7+
29-03-12, 17:42
magari avesse ste guanciotte spank xD

ares
29-03-12, 18:15
Effettivamente una brutta immagine....

Direi di arruolare nel clan il soggetto nella foto ed io stesso mi offro volontario per educarlo a sani valori etici e morali! :dribble:

winwar
29-03-12, 19:44
sposterei il thread (nel privato) "membri"

w

spank72
29-03-12, 22:24
azz a una così pot vuoi solo sculacciarla azz ci metteri l'attack e mi licenzierei dal lavoro. mmmmmmmmmmmmmm che bella maialina

mordor
29-03-12, 22:37
ragazzi a volte sembrate esagerati però.... insomma siamo una multigaming e li vedo 1 sedere non una bestemmia in pubblico!! Sembra il convento di clausura di torpineto accidenti.... non è troppo forte forse facciamo vedere che siamo anche simpatici oltre che seri.... su con la vita!!!

E comunque spank me lo ricordavo diverso....buon chirurgo?? :D:D

winwar
30-03-12, 08:25
caro mordor,

dopo aver scritto solo <<"sposterei il thread (nel privato) "membri">> non mi aspetto nessun "su con la vita"; né seri invece che simpatici. né, quindi, prediche da convento di torpineto.

quando, con tua figlia o tuo figlio piccolo in braccio, aprirai una pagina del tuo clan multigaming (appunto) dove a - tutto schermo - si vedrà una ragazza a pecorina con la patonza che le fuorisce, ne riparliamo.

w


NOTA BENE
questa è una risposta pacata e quasi estemporanea ad un altro membro del clan in relazione ad un fatto che è, in effetti, una (mezza) cazzata. è così una cosa che vuole finire qui con questo post, e perciò non ho aperto un altro thread (anche perché so della arci-buona fede e spirito goliardico di pot84). se qualcuno volesse continuare la discussione, si apre un altro thread.

spank72
30-03-12, 10:04
magari avesse ste guanciotte spank xD

ahahahahahahahahaaa ti amo

Bisto
30-03-12, 10:51
E pensare che ha sempre detto di amarmi, cosa mi sono perso...:D

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

QuartoColono
30-03-12, 11:07
Ha anche i piedi un po' sporchi.

pot84
30-03-12, 14:14
caro mordor,

dopo aver scritto solo <<"sposterei il thread (nel privato) "membri">> non mi aspetto nessun "su con la vita"; né seri invece che simpatici. né, quindi, prediche da convento di torpineto.

quando, con tua figlia o tuo figlio piccolo in braccio, aprirai una pagina del tuo clan multigaming (appunto) dove a - tutto schermo - si vedrà una ragazza a pecorina con la patonza che le fuorisce, ne riparliamo.

w


NOTA BENE
questa è una risposta pacata e quasi estemporanea ad un altro membro del clan in relazione ad un fatto che è, in effetti, una (mezza) cazzata. è così una cosa che vuole finire qui con questo post, e perciò non ho aperto un altro thread (anche perché so della arci-buona fede e spirito goliardico di pot84). se qualcuno volesse continuare la discussione, si apre un altro thread.

Win se hai un pargolo tutto di guadagnato se hai una donnina .. ahime,cmq tu hai ragione e anche mordor, la prossima volta scriverò meglio anch'io ;)

mordor
30-03-12, 18:08
anche io ho una giovane pargola win di 16 mesi..eppure continuo a dire su con la vita!

winwar
30-03-12, 18:30
siamo d'accordo mordor. ma sono sicuro che non apriresti quella pagina con tua figlia in braccio, cosa che è successa a me (considera pure che ho un 27') ;) :D

w

zioRob
30-03-12, 23:20
hahahah che gnoccona spank !

Ci vorrebbe lo "spoiler" che quando clicchi si apre l'immagine.

Mordor c'ha ragione però :D

mordor
02-04-12, 11:36
siamo d'accordo mordor. ma sono sicuro che non apriresti quella pagina con tua figlia in braccio, cosa che è successa a me (considera pure che ho un 27') ;) :D

w

No tranquillo se te va gioca su uno schermo da stadio che fai prima :D:D

Auguri spank!!:clapping: