PDA

Visualizza Versione Completa : Risolto Problema ;)


spank72
12-06-12, 14:46
Salve Ragazzuoli, colgo l'occasione di informarvi che da pochi giorni ho acquistato Cuffie + Microfono nuovi, senza pił nessun disturbo, Ne tanto meno di fare tanta fatica nel sentirmi. Quello che vi voglio dire: Se qualcuno di voi mi dovesse sentire basso in cuffia il problema e vostro. Vi consiglio vivamente di sollevare leggermente il volume del vostro TS e caso mai di abbassare leggermente quello del gioco grazie.

theboss88
12-06-12, 15:51
Sia lodato il signore :D


---
I am here: [Only Registered Users Can See Links]
Sent from my iPhone using Tapatalk

rambo90x
12-06-12, 17:09
sempre sia lodato:smil3fd77767e9e4a:

ares
12-06-12, 18:55
Risparmia i soldi del microfono e fatti un bell'intervento alle corde vocali! :D

mordor
12-06-12, 19:15
quotone per areS :D:D

caster2
12-06-12, 23:10
Finalmente non ti si sentira piu maltrattare quella povera tastiera :D ottimo acquisto Spank! ;)

spank72
13-06-12, 09:48
Grazie caster ;) Caro Ares penso di nn avere bisogno di nessunissima operazione. La mia voce e quella che conoscete tutti, Poi tengo a precisare che a una certa ora nn mi devo mettere a parlare come persona che vende nei mercatini. Voi che dovreste leggermente diminuire Audio gioco x evitare da qui a 10 anni di diventare sordi.

---------- Post added at 07:48 ---------- Previous post was at 07:47 ----------

Risparmia i soldi del microfono e fatti un bell'intervento alle corde vocali! :D
Grazie caster Caro Ares penso di nn avere bisogno di nessunissima operazione. La mia voce e quella che conoscete tutti, Poi tengo a precisare che a una certa ora nn mi devo mettere a parlare come persona che vende nei mercatini. Voi che dovreste leggermente diminuire Audio gioco x evitare da qui a 10 anni di diventare sordi.
__________________

thunderlight
16-06-12, 09:01
Alleluia alleluia