PDA

Visualizza Versione Completa : (COD GHOST) Nuovi problemi con cod ghost


Strit
15-05-14, 01:31
è da qualche giorno che un paio di player hanno problemi con cod ghost, alcuni non riescono più a entrare in partite online altri subiscono un blocco del gioco, sia in partita che dopo la sola apertura del gioco, l'ultimo player che ha avuto problemi col gioco è Airz che dopo gli aggiornamenti di windows 8 fatti oggi 14/05/2014 sta riscontrando problemi di crash con ghost, qualcuno ha gli stessi sintomi? ha risolto? sa il perchè? grazie

Airz
15-05-14, 02:06
Si aggiornamenti come questi :

[Only Registered Users Can See Links]

bago66
15-05-14, 06:36
... io ho 7 64bit e anche a me ultimamente dopo l'ultimo aggiornamento di Ghosts fa le bizze un po' + del solito. Ieri sera, ad esempio, mi ha crashato durante l'avvio del gioco e mentre ero in partita mi ha fatto dei piccoli freeze. :confused:

Airz
15-05-14, 07:22
ecco sono in buona compagnia :

[Only Registered Users Can See Links]

Cryogenic
15-05-14, 10:32
Uhm a me anche capitava di crashare qualche tempo fa, ma ho sempre dato la colpa al pc, che ormai è un pò "vecchiotto".
Da quando però ho impostato le textures in Automatico tutto questo non mi capita quasi più, diciamo molto raramente.

Io ho W7 64 bit 8giga di RAM e una ormai anzianotta nvidia gtx 570.

Una domanda un pò stupida...avete provato ad aggiornare i driver della scheda video?

Strit
15-05-14, 14:02
l'aggiornamento dei driver è già stato provato più volte, i problemi sono arrivati dopo l'ultimo aggiornamento di steam e da qualche giorno sono peggiorati :( forse con qualche aggiornamento di win 8 per il momento quelli che hanno problemi sono i possessori di win 8

Ramber
23-05-14, 10:30
Anche se in ritardo.....Ieri sera ho fatto il mio primo crash (ho win8.1):troll::troll:
E io che dicevo che a me non crashava :mad::mad:

bago66
23-05-14, 11:19
Anche se in ritardo.....Ieri sera ho fatto il mio primo crash (ho win8.1):troll::troll:
E io che dicevo che a me non crashava :mad::mad:

Murphy rulez!!! :D