PDA

Visualizza Versione Completa : Logo ExA ArmA III


QuartoColono
17-10-14, 12:28
Grazie a Ombra in ArmA III sulle divise e sui mezzi appare il logo Exa con questa patch: [Only Registered Users Can See Links]

Anche se bella la patch appare poco "militaresca".

Chiedo agli appassionati se siano disponibili a creare un bella patch contenente il logo ExA (anche a forma di scudo!) affinché gli ExA in game ArmA III possano applicarsela alla divisa sentendosi fighissimi!!

Grazie! :D

Raider
17-10-14, 13:02
L'idea di affinare il logo non è niente male vista la "complessità" dei vari loghi usati da altri clan.

NOTA: il logo per poter essere utilizzato (convertito in file texture .paa) deve avere una risoluzione 2^x / 2^y (e.g. 16 / 16, 32 / 32, 64 / 64, 256 /256).

NOTA 2: c'è un particolare formato per il logo che consente di creare contorni personalizzati in game ( es. forma di scudo come citava quarto ) e sarebbe veramente goduriosa una soluzione simile.


[Only Registered Users Can See Links]

esempi sommari:
[Only Registered Users Can See Links]
[Only Registered Users Can See Links]
[Only Registered Users Can See Links]

QuartoColono
18-10-14, 00:31
Ecco come attualmente appare sulle divise: [Only Registered Users Can See Links]

QuartoColono
18-10-14, 23:24
Ed eccolo su un mezzo...
[Only Registered Users Can See Links]

QuartoColono
20-10-14, 09:44
Beh? Nessuno che da disponibilità?
Dai ragazzi! ;)

bago66
21-10-14, 14:52
... dopo vedo se riesco a buttare giù, con il mio taglia e incolla, qualcosa! ;)

QuartoColono
21-10-14, 16:06
Grandissimo!

Stavo quasi per bandire un concorso a premi per stimolare i designer della community!!!

Just
21-10-14, 21:49
mi servono le grandezze

poi inizio con un effetto RILIEVO se per voi va bene.

QuartoColono
21-10-14, 23:08
Benissimo! Se guardi sopra, nel post di raider dovrebbe esserci il link con tutti i dettagli di ciò che serve: dovrebbero esserci anche le misure!!


I Want You. ArmA III

bago66
22-10-14, 08:19
mi servono le grandezze

poi inizio con un effetto RILIEVO se per voi va bene.

... daje Just che io nn c'ho l'ispirazione giusta!! :(

Leggi il post di Raider per le info! ;)

naruto
22-10-14, 10:23
momentaneamente è stato montato sui carri di WOT, se a quartocolono non da fastidio lo tengo volentieri, in tal caso in un attimo lo tolgo via, cmq stà benissimo, vi metto uno screen del garage, se riesco stasera ne faccio un altro in battaglia con visuale diversa :clapping:

QuartoColono
22-10-14, 11:53
@Naruto: darmi fastidio?! Anzi! Metti, metti che è sempre bello vedere il logo ExA in game!! :clapping:

Anche a me piace quello attuale, per cui ringrazio Ombra, ma visti quelli di altri team, cercavo di ottenerne uno con un aspetto un po' più aggressivo/accattivante/militaresco


@Spooky: non hai l'ispirazione perchè non giochi mai ad ArmA! :bottom:
E io che per te ho preso quella schifezza di gioco (di cui ho rimosso perfino il nome dalla memoria) con le figurine dei soldati incollate...

Raider
29-10-14, 09:41
ed ecco il logo su di un LittleBird:

[Only Registered Users Can See Links]



ulteriori esempi di logo presenti in A3:

[Only Registered Users Can See Links]

[Only Registered Users Can See Links]

[Only Registered Users Can See Links]

[Only Registered Users Can See Links]

[Only Registered Users Can See Links]

bago66
29-10-14, 12:48
... non sono un grafico quindi non rompete :D al- c'ho provato ;)
Gli originali sono in .png e il bianco è trasparente qui xò li converte in .jpg :cool:

QuartoColono
29-10-14, 15:14
Grazie Spooky! :clapping:

A me piace quello a scudo... faremo delle prove ma il "concorso" non è ancora chiuso!!

Dai dai dai!!

:D

P.S.: da dove li scarico i .png?

bago66
29-10-14, 15:55
Grazie Spooky! :clapping:

A me piace quello a scudo... faremo delle prove ma il "concorso" non è ancora chiuso!!

Dai dai dai!!

:D

P.S.: da dove li scarico i .png?

Li ho messi nel canale di arma3 del TS ;)

Raider
29-10-14, 17:48
Grazie Spooky! :)

@Quarto: che ne pensi del terzo? mi ispira

QuartoColono
06-11-14, 16:57
Spooky, riusciresti ad upparli in .paa? Grazie!

bago66
06-11-14, 20:47
Spooky, riusciresti ad upparli in .paa? Grazie!

.. che minkia di formato è .paa!?!?! Vediamo domani se il mio programma di grafica lo conosce!! :confused: :rolleyes:

Raider
06-11-14, 21:57
.paa è un file texture, in origine jpeg convertito tramite questo programma: [Only Registered Users Can See Links]

per la conversione sono necessarie queste misure: 2^x / 2^y (e.g. 16 / 16, 32 / 32, 64 / 64, 256 /256).

bago66
06-11-14, 22:01
.paa è un file texture, in origine jpeg convertito tramite questo programma: [Only Registered Users Can See Links]

per la conversione sono necessarie queste misure: 2^x / 2^y (e.g. 16 / 16, 32 / 32, 64 / 64, 256 /256).

... tutte?? :eek:

Raider
06-11-14, 22:10
no, ne basta una tra quelle poste come esempio

QuartoColono
07-11-14, 10:14
tipo la terza...

bago66
07-11-14, 11:13
.paa è un file texture, in origine jpeg convertito tramite questo programma: [Only Registered Users Can See Links]

per la conversione sono necessarie queste misure: 2^x / 2^y (e.g. 16 / 16, 32 / 32, 64 / 64, 256 /256).

Ho scaricato e provato ma quello che installo credo siano plugins del gioco che non funzionano standalone. :(

Come avete convertito quello che aveva fatto Ombra!? :confused:

Raider
07-11-14, 21:19
Ho scaricato e provato ma quello che installo credo siano plugins del gioco che non funzionano standalone. :(

Come avete convertito quello che aveva fatto Ombra!? :confused:

usando textview 2

bago66
08-11-14, 09:48
usando textview 2

... ci riprovo ;)

Raider
18-11-14, 21:51
è stato richiesto il logo ExA per poterlo esporre su di un cartellone multiclan presente nelle missioni combinate, ci sono novità in merito al nuovo logo?

[Only Registered Users Can See Links]

QuartoColono
19-11-14, 08:15
Dai ragazzi dateci una mano perché da soli non siamo in grado di creare un logo alla pari degli altri clan!

Non possiamo esporre un logo non all'altezza!! ;)

Qui potete vedere anche i loghi di altri clan... [Only Registered Users Can See Links]

bago66
19-11-14, 09:16
Dai ragazzi dateci una mano perché da soli non siamo in grado di creare un logo alla pari degli altri clan!

Non possiamo esporre un logo non all'altezza!! ;)

Qui potete vedere anche i loghi di altri clan... [Only Registered Users Can See Links]

... e allora qui ci vuole un "mastro" di grafica, io + di quello che ho fatto non so fare! :(

Raider
19-11-14, 14:32
... e allora qui ci vuole un "mastro" di grafica, io + di quello che ho fatto non so fare! :(

" a mio avviso" quelli proposti da te sono belli, specialmente il terzo che mi ispira, il punto è averli in formato .paa e .jpeg con risoluzione x,y corretta in modo da poterci lavorare in A3.

bago66
19-11-14, 15:54
... convertiti :D
Sono nel file browser del canale arma 3 ;)

Raider
19-11-14, 15:58
Hell Yeah! :D

grazie!

QuartoColono
19-11-14, 16:16
Grazie! :clapping: :clapping:

QuartoColono
19-11-14, 20:37
Spooky!

Abbiamo adottato il tuo terzo logo apportando una piccola modifica che lo ha reso trasparente.

[Only Registered Users Can See Links]

Ora ci servirebbe un piccolo ultimo aiuto: apporre la scritta exaequoitalia che costeggia il bordo esterno del logo che in tal modo diverrà "da esposizione".

Infatti verrà esposto sul tabellone della base militare ingame nelle missioni multiclan insieme agli altri!

Io non sono proprio capace di farlo, tu ci daresti una mano?

Il file è exalogotest4 e lo trovi nel canale ts ArmA.

Grazie!! :D

Raider
19-11-14, 20:59
Dopo aggiustamenti necessari (causa condizioni in game) il risultato è veramente ottimale!:)

[Only Registered Users Can See Links]

[Only Registered Users Can See Links]

[Only Registered Users Can See Links]

Ps. abbiamo rilevato dei problemi su alcune uniformi, non abbiamo idea di come risolverli e se dipende dal gioco o no:confused:


Strane Righe: [Only Registered Users Can See Links]


Strano Bagliore: [Only Registered Users Can See Links]

Raider
27-11-14, 21:51
Spooky!

Abbiamo adottato il tuo terzo logo apportando una piccola modifica che lo ha reso trasparente.

[Only Registered Users Can See Links]

Ora ci servirebbe un piccolo ultimo aiuto: apporre la scritta exaequoitalia che costeggia il bordo esterno del logo che in tal modo diverrà "da esposizione".

Infatti verrà esposto sul tabellone della base militare ingame nelle missioni multiclan insieme agli altri!

Io non sono proprio capace di farlo, tu ci daresti una mano?

Il file è exalogotest4 e lo trovi nel canale ts ArmA.

Grazie!! :D
[Only Registered Users Can See Links]

ci sono novità? :)

bago66
28-11-14, 09:21
... sapessi farlo :(

Ne ho fatto un altro simile spero sia buono :D

Messo nel file browser della stanza ARMA3 su TS ;)

Raider
28-11-14, 15:17
... sapessi farlo :(


grazie e non preocuparti, sicuramente lo sai fare meglio di noi! ;)