PDA

Visualizza Versione Completa : alla fine non è un fake


Sgm_Hapo
26-02-15, 19:27
[Only Registered Users Can See Links] :eek:

theboss88
26-02-15, 20:01
ahahahaha partitina in duomo e vieni accoppato al volo da 1 poliziotto in borghese ahha:clapping:

IGUANA
17-03-15, 13:28
io sono registrato alla beta, non ho ancora acquistato la periferica che nella prima release è già disponibile, cmq se volete giocare un gioco con lo smartphone che vi fa girare il mondo potete scaricare ingress. io ci gioco dalla closed beta, ma preparatevi a fare tanti km in macchina con lo smartphone acceso, se volete provarlo vi mando un invito!

Yalk72
17-03-15, 17:02
:D:D:D:D:D:D:D:D

Trooooppoooo carinooo!!! :clapping::clapping::clapping::clapping:

Però poi, quando esco dall'ufficio, non rischio di esser preso per idiota?
:D:D:D:D:D:D

bago66
18-03-15, 08:27
... simpatico!! :D

N3oPhyne
18-03-15, 08:45
io sono registrato alla beta, non ho ancora acquistato la periferica che nella prima release è già disponibile, cmq se volete giocare un gioco con lo smartphone che vi fa girare il mondo potete scaricare ingress. io ci gioco dalla closed beta, ma preparatevi a fare tanti km in macchina con lo smartphone acceso, se volete provarlo vi mando un invito!

non serve più l'invito per Ingress. Dovrebbe esser open già da un bel po. Io mi son registrato verso settembre senza nessun invito.

QuartoColono
18-03-15, 10:43
vedi vedi che si torna al contatto fisico nelle relazioni anche ludiche.

IGUANA
18-03-15, 13:23
non serve più l'invito per Ingress. Dovrebbe esser open già da un bel po. Io mi son registrato verso settembre senza nessun invito.

non serve l' invito ma fa comodo a me per la medaglia recruiter :)

Nymeria
24-03-15, 19:34
oddio ma questa è una cosa bellissima! che si prendano tutto il tempo possibile basta che funzioni davvero *.*