Discussione: Tana pe' er mejo ...
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 06-06-14, 19:03   #19
Airz
 
L'avatar di Airz
 
Data Registrazione: Nov 2013
Località: Torino ITA
Messaggi: 867
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Fox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
L'unica maniera per fregare il sistema (se lo ritenete sbagliato) è "comprare" il nuovo titolo
Fox, a mio modo di vedere e volendo lasciare da parte la solita diatriba cod/battlefield si o no uno e meglio l altro e peggio ecc altrimenti il giudizio non e' sereno e non si finirebbe mai, concentriamoci piuttosto sul sitema di gestione che e' Steam o Origin, era tanto bello una volta che ti compravi il dvd inserivi la Key ed eri apposto oggi purtroppo no.
Oggi penso converrai con me e penso siano tutti d accordo che Origin e Punkbuster siano decisamente meglio, anche se con qualche lacuna magari accettabile, che di Steam e il fantomatico VAC; tantopiu' che quest'ultimo e molto inefficente e davvero una schifezza.
E con cio' dopo alcuni istanti di riflessione penso che mi prendero' sicuramente il nuovo titolo di cui occhio e croce qualcosa si e' gia visto, poi se come gameplay ci siamo, se i bug congeniti come in tutti i giochi poi verranno risolti e se ci saranno server dedicati e lo spero proprio questa volta, non ci sara' piu storia.
Tutto qui..
__________________
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata.
Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata.

Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale )

Ultima modifica di Airz; 06-06-14 alle 19:08
Airz è offline   Rispondi Con Citazione