Discussione: Problema ADSL
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 10-07-14, 17:42   #15
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Fox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
La linea telefonica è pulita e silenziosa, mi era stato messo un profilo 10mega/1mega per testare, ma lo stesso problema, non è la larghezza di banda ma l'upload che sta bloccato, non riesco a mandare dati e in piu' il search di google... se inizio a scrivere qualcosa, autocompleta, metto una parola in piu' e si blocca, devo attendere che la ricerca che dura anche un minuto
Scarico al massimo 800k ma l'upload relativo sta fisso a 12k e non si smuove da li
Non appena facio un upload su: youtube, image hosting, ftp, qualsiasi mail con allegato (sia da software che da web) si pianta l'upload. il sito mail di Gmail mi scrive che "non ha potuto caricare alcune cose per problemi di connettivita'" (adesso non ricordo la frase esatta)
il problema per me è sicuramente di telecom, magari prova a chiedere di parlare con un tecnico e prova a spiegare la situazione anche se quelli al callcenter non ci capiscono niente magari ne becchi uno decente

cmq se fai venire il tecnico e lui rileva che l'upload è bloccato deve risolverti il problema e tu non paghi nulla, io farei così tanto loro vengono con il loro modem e si attaccano al doppino che ti entra in casa poi credo facciano un test di download e upload oltre a controllare i parametri della adsl

la cosa strana è che agganci 477kbps in upload, che è giusto, ma è bloccato... sicuramente hanno scasinato qualcosa sulla tua linea

ps. se il telefono è pulito allora escluderei un problema fisico sulla linea, tipo contatti ossidati
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione