Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 13-10-14, 09:33   #6
Airz
 
L'avatar di Airz
 
Data Registrazione: Nov 2013
Località: Torino ITA
Messaggi: 867
Predefinito

Il torneo di COD Ghost si terra' il giorno Giovedi' 23 Ottobre alle ore 21.30 utilizzando una di quelle serate che era stato deciso di dedicare a un allenamento, composizione delle squadre, modalita' e calcolo dei punteggi verrano comunicati entro 1 settimana da oggi.
Per motivi organizzativi e per semplificare i gironi, IO, Strit e Marius, non porteciperemo al torneo, ottenendo cosi 3 squadre ( A,B,C ) da 4 player ciascuna per un totale di 12.
Quelli che sappiamo essere i 3 giocatori piu' bravi verranno divisi 1 per squadra.
I giocatori della squadra che vincera' si aggiudichera' i 4 premi in ordine di classifica.

Salvo problemi tecnici di qualunque natura e per non avvantaggiare nessuno io saro' l Host e saro' anche spettatore, le 3 mappe saranno decise da me e verranno comunicate prima dello svolgimento della gara via TS e non si accettano contestazioni.
Anche se palesemente una squadra avra' vinto, la certificazione avverra', previo controllo di screen e filmati, da parte mia entro le ore 21 del giorno successivo.

Avviso Importante:
Se in uno solo dei giocatori verra' riscontrato un modo di giocare dubbio o antisportivo, tutta l' intera squadra associata a quel giocatore sara' squalificata, secondo mio e insindacabile giudizio.


I premi in base al mandato del nostro presidente sono :

1 Class. - Tastiera meccanica Strix
2 Class. -Cuffie Strix
3 Class. -Mouse Strix
4 Class. -Tappetino Strix


INFO:
- "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
- "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
- "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
- "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.



Grazie.
__________________
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata.
Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata.

Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale )

Ultima modifica di Airz; 13-10-14 alle 13:35
Airz è offline