Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 19-01-15, 11:43   #4
Yalk72
 
L'avatar di Yalk72
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 40
Predefinito Ma figurati...

Ai tempi in cui giocavo a cod4 o lo stesso btf3 se ero preso in una partita non mi mettevo certo a chattare!!
Ergo diciamo che auspico tu non mi abbia risposto qui, solo perchè ti sei sentito chiamato in causa... fotografavo una situazione..non un episodio.

Per la mia domanda più tecnica, vediamo se qualcuno mi/ci chiarirà ancor meglio le idee.

Per il TS, non è questione di avere o meno microfono ma di poterlo usare.

Anche se over40, non è solo la mamma che può essere un problema per usare un MIC. Esistono e sussistono tanti fattori, ambientali, personali ecc. ecc.

A me non resta che auspicare che magari, se mi decido ad installarlo, pur senza aver la possibilità di parlare, il fatto di poter ascoltare e gestire meglio il gioco in team....mi porterà a divertirmi di più nel game.


See you next time

---------- Post added at 11:43 ---------- Previous post was at 11:41 ----------

Citazione:
Originariamente Inviato da Cartje "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
PRIMA DOMANDA !

Ti rispondo facendo uso ..........

.....
Magari una persona più tecnica di me saprà spiegarti meglio , io mi baso sull'esperienza e, non so se su bf4 funziona allo stesso modo.

Saluti
Grazie Cartje
Non resta che attendere qualche "tecnico"
__________________
[I]Mai mi fu dato di vedere un animale in cordoglio di sé. Un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo senza aver provato mai pena per sé stesso.
Yalk72 è offline   Rispondi Con Citazione