Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 22-04-15, 08:08   #18
NIO72
 
L'avatar di NIO72
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 179
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
tieni aperto Hardware Monitor, che è il migliore e più completo, mentre giochi e poi fai uno screen e postalo qui

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ecco qua:
Acceso da poco "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Dopo un'oretta di gioco senza giocare "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Dopo un'oretta di gioco in game "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Citazione:
Originariamente Inviato da Toxicityuri "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Real Temp o MSI Afterburner. Comunque a me i problemi da te citati li da quando ho tanti pacchetti persi, prova a fare anche un test delle prestazioni di sistema ingame e vedere come stai messo.
Ecco lo screen


La mia connessione sicuramente non è il massimo, ho una Alice 7MB Aziendale però, lavorando sotto casa mi sono attaccato li, il test di conn è questo:



Ho tante utenze che si connettono durante il lavoro ma anche se ci gioco a mezzanotte e la banda è tutta mia i problemi ce li ho lo stesso, mi verrebbe da dare ragione a @N3oPhyne e cercare di racimolare un po di soldi per fare magari un upgrade fatto bene magari salvando al max HD e Scheda video, direi quasi un pc nuovo a sto punto, almeno dopo mi tolgo il problema del pc e se fosse l'ADSL alla fine ci faccio poco.
__________________

A child future is worth every sacrifice
NIO72 è offline   Rispondi Con Citazione