Discussione: video editing
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 11-05-15, 19:08   #10
lanza
 
L'avatar di lanza
 
Data Registrazione: Aug 2009
Località: parma
Messaggi: 1,384
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da GTFO LoRee "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ho fatto video editing per qualche anno i prgrammi essenziali per fare qualcosa di semi-professionale sono:
Cinema 4d
Adobe After Effects
Sony vegas.

I primi 2 citati sono il top del top e insieme riescono a farti fare cosa incredibili.

Ti lascio qualche mio edit per spiegarti a grandi linee anche i generi di editing:

1)Full sync: ovvero quando vai a creare un editing,dove tutto l'edit si muove a tempo con i beat della canzone,usato specialmente su chill out,dub step ecc... questa tecnica vine adottata soprattutto sugli OCE o comunque sia minitage

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

2)Montaggio classico dove vai a inserire vari effetti di passaggio da una clip all'altra e vai a sincronizzare le kill con i beat della musica,tecnuica adottata per mantaggi piu o meno lunghi

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
grazie della spiegazione vedo di provarli e trovare quello che più mi aggrada
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
lanza è offline   Rispondi Con Citazione