Discussione: Battlefield 1
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 30-04-16, 14:38   #6
Franky_the_Ponch
 
L'avatar di Franky_the_Ponch
 
Data Registrazione: Jan 2016
Messaggi: 219
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da bello86rox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Io penso che sarà giusto un video introduttivo di presentazione del gioco e nulla più, descriveranno in che epoca sarà ambientato il gioco (visto i tanti rumors che indicavano seconda guerra mondiale, prima guerra mondiale e nel futuro) e introdurranno le principali novità del nuovo titolo. Però guardando anche il countdown dell'evento secondo me questo BF5 sarà molto simile a BF4, quindi una versione "migliorata" dello stesso.
Un pò come fecero con Hardline che era praticamente una versione migliorata (come dinamiche di gioco) di Battlefield 3 (anche se le ambientazioni e le fazioni sono completamente diverse).
Non ci resta che attendere giorno 6 Maggio, anche se penso che il gameplay lo vedremo all'E3.
Faranno sicuramente una serie di slides in stile AMD [emoji13] e annunceranno una open beta...detto questo visto il 4 sarebbe cosa buona e giusta (imho) che DICE/EA si prendano più tempo possibile per non far uscire un altro buggedfield.
Franky_the_Ponch è offline   Rispondi Con Citazione