Discussione: Protezione acustica
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 22-11-16, 14:52   #6
modulo
 
Data Registrazione: Feb 2015
Località: Padova
Messaggi: 187
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Fox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Prima di usare
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

dovresti stare almeno due settimane senza cuffie per dare la possibilita all'orecchio di ripristinare il funzionamento e non aggravare quello che gia hai.
Ti parlo da musicista fidati, nel frattempo puoi usare le casse del pc
Sono le stesse che ho messo nel carrello di amazon!
Cmq le sto usando col volume al minimo/sul collo e continuerò per qualhe giorno,le mie perplessità sono nate dal fatto che cmq l'otorino mi ha dato completamente per guarito e invece a distanza di quasi un mese continuo a sentire ronzi/acufeni,anche se molto blandi,in caso di uso prolungato.
Siccome ho anche un pregresso da musicista (quasi),facendo 2 più 2 mi son detto:vabbè meglio premunirsi,soprattutto quando ho visto i db delle kraken (che magari all'inizio uno non ci dà tanto peso)
__________________
Che ce l'hai un gratta e vinci te????

[CPU:AMD FX9590 OC @4,9 ghz; GPU ATI Radeon R9 390 trixx 8 gb ddr5, MOBO asus crosshair formula z; RAM 16 gb corsair @ 2133mhz, AUDIO soundblaster z; MICE: Asus Strix Claw;KB: Ozone Strike Pro; HEADSET: Razer Kraken Pro ]

( Click to show/hide )
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
modulo è offline