Discussione: Configurazioni PC
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 15-08-17, 16:27   #363
Bogie89
 
Data Registrazione: Aug 2015
Messaggi: 91
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Franky_the_Ponch "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
ma che dici?!
dopo questa le ho sentite tutte [emoji23] [emoji23] [emoji23]
potrai essere cpu limited con un 4790k giusto tra una diecina di anni.
con un vecchio 2700k occato a 4ghz si gestisce anche uno sli di 1080 senza problemi.
sei cpu limited se il processore lavora oltre il 90%(cosa che in un 4790k vedrai solo sotto benchmark specifici x cpu) e la gpu non accompagna.
il solo fatto che la gpu non lavori al massimo non significa quello che ho dici te...io col 3770k@4.5ghz e 1070 (su bf1) cpu al 60/65% e gpu 99/100% @2k,
texture e mesh ad ultra il resto su basso,fps bloccati a 122 (via .cfg) ,100 fps di media (giusto se registro scendo sui 90).
direi che magari le cause erano:

i driver fallati (da reinstallare in modo pulito)

un po' di mancata ottimizzazione de s.o.
(se confermi che avevi la CU su win10)

Nvidia GeForce xperience (da disabilitare o disinstallare)

virus,worm,trojan. (format c

Inviato dal mio HUAWEI G535-L11 utilizzando Tapatalk
Bisognerebbe provare con mano prima di parlare però, in SLI soprattutto i quad core non stanno dietro alle piattaforme serie.
Feci svariati test all'epoca e la differenza soprattutto nei minimi era abissale (abissale s'intende sempre quei 15/20 frame su over 100).

Il trucco è sempre provare con mano e poi giudicare/esprimere giudizi.

Il 7700k in singola VGA ad oggi è la CPU che riesce a spingere di più sui frame ma non sui minimi....per il resto gran CPU, non al passo con i tempi soprattutto al prezzo a cui viene venduta ma CPU comunque molto valida.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Bogie89 è offline   Rispondi Con Citazione