Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 16-02-18, 01:38   #9
Oske

L'avatar di Oske

Predefinito

Perche' Bf1 e' diventato troppo cancerogeno, in fanteria e' impossibile giocare, sono tutti camperati con lmg e bipode o checchino scudato, chi non campera usa il fucile a pompa che oneshotta da diversi metri, o si nasconde col c4 o usa balestre da lancio, lanciagranate e il mortaio, e' diventato un gioco da bambini, nessuno usa piu' un arma primaria, ma tutti con sti cazzo di gadget, senza contare quelli che passano le partite intere a rompere il cazzo con le antiaeree, poi c'e' il kit elite, se lo prendi diventi una semi divinita' che non muore manco con la bomba di Trump.
Sul 4 mi sono stufato dopo 3500 ore, mentre sull'1 dopo nemmeno 600 l'ho gia' buttato via, maledetto il giorno in cui ci ho speso 130 euro per comprare l'ultimate edition.

---------- Post added at 00:38 ---------- Previous post was at 00:30 ----------

Senza dimenticare tutti gli stracazzo di bug e gli innumerevoli problemi ai server, ad ogni aggiornamento c'era qualcosa che non funzionava e riuscivano SEMPRE a buggare qualcosa, dalla visibilita' delle icone, al cannone del tank, al loadout anti trincea del fighter, poi il colpo del tank che ai carri nemici faceva sempre 2 di danno, eccetera eccetera, ho preso troppe incazzature su sto gioco e da quando l'ho disinstallato mi e' migliorata la qualita' della vita.
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
112-7 BF1 ATTACK PLANE
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
128-5 BF4 ATTACK HELI
71-0 BF1 FIGHTER
86-0 BF1 TANK
Oske è offline   Rispondi Con Citazione