Discussione: abbandono
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 17-02-10, 11:44   #17
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Credo che la reazione al mio post: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
sia stata esagerata e mi fa intuire che ci sia qualcosa dietro
La stessa cosa è successa con MJ con un topic fuori luogo e non credo per questo se ne sia andato via dal clan
La medesima cosa la leggo in un post di Kobra dove accusa Gaslion di avere indetto una riunione senza il suo consenso e non credo che Gas lasci il clan per questo.
Il lavoro che ognuno svolge all'interno della community ha il mio massimo apprezzamento ma le reazioni a dei post fatti velocemente che sicuramente pieni di fraintendimento sono troppo esagerate.
Una persona qualsiasi avrebbe chiesto spiegazioni invece di mandare immediatamente un PM definitivo ed esauriente sull'abbandono; capisco che l'istinto prevale su tutto ma una persona che finisce un discorso son un "adios amigos" ....

Ripeto per l'ennesima volta che non ce l'ho con nessuno ed in particolare Loris e che non si senta attaccato cosa che non ho mai avuto in mente di fare

---------- Post added at 11:44 ---------- Previous post was at 11:34 ----------

Dimenticavo, questo è un post da leggere per capire che io sono l'artefice dei problemi

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Prima di dire che io bacchetto le persone fatevi un esame di coscenza
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline