Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 03-01-17, 20:24   #1
svatranghino
 
Data Registrazione: Oct 2014
Messaggi: 8
Predefinito Il Significato della parola CLAN

Allora...vado subito al sodo..."MI SONO ROTTO IL CAZZO"....Io credo che, quando una persona entra in un clan, DEVE avere un quadro generale molto preciso di come deve comportarsi in game...mi spiego meglio...per come la vedo io, e spero di non essere il solo, se una persona decide di giocare nello stesso server dove gioca un altro membro del suo stesso clan, HA l'obbligo morale di schierarsi insieme a lui, e non di giocargli contro...a maggior ragione se quel compagno é in inferioritā numerica. Sono 2 anni che frequento questo clan, ma del senso di squadra,...neanche l'ombra. Č da un po' di tempo, noto con dispiacere che i signori ADMIN continuano a reclutare gente a profusione, senza assicurarsi se queste persone sono realmente idonee alla vita di clan...con annesse regole di comportamento...ma non solo in TS... e qui nasce il problema...SANNO COMPORTARSI DA MEMBRI DI UN CLAN ANCHE IN GAME? 2...I SIGNORI ADMIN VALUTANO CON VERO CRITERIO E SENSO DI APPARTENENZA QUESTE PERSONE PRESE CHISSĀ DOVE? Se durante una partita, oltre a combattere contro gente estranea...devo difendermi anche dai membri del mio clan...allora vuol dire che il significato della parola CLAN, non č stata ben capita...poi se vogliamo identificarci solo come MULTIGAMING...allora č un altro discorso...e allora vuol dire che lo sbaglio l'ho fatto io 2 anni fa, entrando qui, credendo fosse un clan. Spero i signori admin e fondatori, in una delucidazione esauriente, in modo che io possa avere una chiara visione del problema. Ciao da ExA_Svatranghino.

Ultima modifica di svatranghino; 25-01-17 alle 14:49
svatranghino č offline   Rispondi Con Citazione