Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 30-01-13, 13:09   #15
Sardev
 
L'avatar di Sardev
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: Firenze
Messaggi: 273
Predefinito

Allora in questi giorni le ho provate di tutte:
-aggiornare i driver
-aggiornare i framework 4
-aggiornare le directX

Alla fine mettendo insieme tutti i vari consigli letti qua e la, ho potuto constatare che il mio framework 4 e le directX era aggiornati all'ultima versione, i driver idem (13.1 per chi ha schede ati), alla fine ho installato i driver 12.8, ma fino a ieri avevo problemi ugualmente, allora leggendo il post di ares dove si parla di memoria fisica, mi sono approfondito sulla ricerca e ho notato che appena il gioco crasha, aprendo il task menager e andando su prestazioni la mia memoria fisica libera risultava di 0, ho dedoto che quello fosse il problema.
Infine ho adottato questa soluzione:
sono rimasto con i driver certificati amd 12.8, ho aperto il pront dei comandi e ho eseguito la riga bcdedit/set increaseUserVa 3072 premendo invio in seguito ho aperto msconfig e ho arrestato tutti i servizi in avvio di windows, che ho ritenuto non indispensabili tipo vari update di adobe, il kies dei telefonini samsung ecc. tutta roba che ruba memoria al sistema anche se non viene usata, infine un bel riavvio e ho notato che la memoria libera, era aumentata notevolmente.
Insomma ho avviato il gioco ieri sera e ho potuto giocare per quasi 2 ore senza nessun tipo di problemi, spero non sia stato un caso ma la soluzione al problema.
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Sardev è offline   Rispondi Con Citazione