Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 07-06-17, 11:31   #1
Thesm0nd
 
Data Registrazione: Nov 2015
Messaggi: 3
Unhappy tempo di inattività per motivi di lavoro

Buongiorno ragazzi..io il 10/06/2017 partirò per motivi di lavoro e il pc non lo posso portare quindi non mi sarà possibile connettermi e sarò in un periodo che andrà dal 10/06/2017 a meta/fine settembre..vi ringrazio davvero di tutto per la splendida comunità che siete e più che altro chiamarvi comunità è poco voi siete una vera e propria famiglia con cui si passa il tempo ci si diverte e ci si aiuta l'uno con l'altro e non solo con i problemi che comporta il gaming o il pc ma in generale..e ringrazio molto Sarge e Antony per come mi hanno accolto e per come mi hanno tanto aiutato con i problemi che ho avuto in questi mesi.Grazie davvero a tutti
P.S : Sarge guardami antony non lo far andare su brutte strade specialmente che mo è venuta l'estate tra fighe , alcol , e droga lo troviamo devastato xD.
P.S: sarge buona fortuna per gli esami e spero che quando torno ti potrò chiamare dottore o quasi.
E un ultima precisazione andrò in friuli venezia giulia e con un po di fortuna potrò incontrare zombie quindi se qualcuno ha da fargli recapitare qualche cazzotto dite pure hahahaha
Thesm0nd è offline   Rispondi Con Citazione
Il seguente utente ha dato disponibilità al post di Thesm0nd :
LucaSarge4 (07-06-17)