Discussione: Iiquid cooling
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 20-10-16, 19:49   #17
Lorre
 
Data Registrazione: Feb 2016
Località: Veneto, Italy
Messaggi: 121
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da modulo "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Grazie ragazzi per le risposte,
Dopo attente ponderazioni ho deciso di lasciar perdere per non fare casini e fatica inutile visto che nessuno (a parte me medesimo) sarebbe in grado di apprezzare la cosa
Mi tengo il radiatore singolo e le 6 ventole,tanto con le.kraken non sento nemmeno le cannonate!
Mi limiterò a mettere qualche lucina tamarrissima
Credo sia la scelta migliore, così l'H100i rimane anche in garanzia
Se vuoi fare le cose tamarre, falle fatte bene e fatti un loop custom

---------- Post added at 19:49 ---------- Previous post was at 19:44 ----------

Citazione:
Originariamente Inviato da N3oPhyne "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


come scusa?

tutto si può fare basta buona volontà e tanta pazienza io il mio l'ho fatto al primo colpo senza nessuna esperienza in merito.. basta avere un pò di praticità (soprattutto con i tubi acrilici se si sceglie quella via). Con calma si fa tutto.

comunque quoto si per chiunque leggesse un impianto base con due radiatori e cpu+vga si va dai 500/600€ in su
Si, infatti ho scritto che non è impossibile. Però io intendevo che gli AIO non andrebbero toccati per non invalidare la garanzia (cosa che mi sono dimenticato di aggiungere).

Quella che dici tu potrebbe essere una buonissima alternativa una volta passati i 2 anni, sapendo anche che le prestazioni degli AIO tendono a calare notevolmente col passare del tempo. Aggiungo alla tua precisazione che questo tipo di impianti, oltre ad essere costosi, richiedono manutenzione
Lorre è offline   Rispondi Con Citazione