Discussione: Insurgency sandstorm
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 26-06-18, 05:04   #1
OldSoso
 
Data Registrazione: Jul 2016
Località: cremona
Messaggi: 15
Predefinito Insurgency sandstorm

Bene, qualcuno di voi avrà senz'altro due domande da farmi.
1) ma giochi ancora vecchiaccio?!?!?
2) che roba è insurgency.
Alla prima domanda rispondo in privato:-)
alla seconda...beh posso capire che ai più insurgency non dica nulla, ma vi assicuro che il secondo capitolo è stato molto interessante sotto molti aspetti sia come gioco tattico che come FPS (FPS vero ossia se spari in testa il nemico muore....sempre!!!). Certo è stato poco pubblicizzato, ma solo perchè era uscito solo su pc.....Per farvi capire, poi tranquilli vi lascio i link per approfondire, il nuovo capitolo eredita i pregi del vecchio, ci hanno tolto il vecchio motore grafico per metterci l'Unreal 4, e hanno eliminato il single player per concentrarsi sul Multiplayer.
ok..ok...vengo al sodo.
E' una via di mezzo fra Arma e Rainbow six, ma dove il realismo dello scontro è letale ( un colpo...un morto), non avete le barrette della salute che scendono, ma soprattutto non vengono segnalati alleati o nemici. Dovete collaborare e comunicare con i vostri alleati per non teamkillare. In parole povere un FPS tattico altamente realistico, ma veloce e dinamico. E poi, non è un titolo Ubi ne della filiera di battlefield. E' della Focus interactive.

Facciamo team?

vi lascio i link. io non vedo l'ora!

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

bene ora posso andare a dormire tranquillo:-)
OldSoso è offline   Rispondi Con Citazione