Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 23-09-09, 21:06   #1
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Exclamation Gestione server pubblico

Ciao, scusate il topic, so ke probabilmente i responsabili ci staranno gia pensando, o cmq sono al lavoro, ma cerco di sollecitarvi ... per quanto riguarda il server di bf pubblico, l'ho fatto partire, e si è riempito in poco tempo ... il punto è ke gli admin del server al momento sono solo 3 e nn sn sempre online.
Mentre giocavo avevo circa 3-4 persone ke lanciavano col pk-7 e un comandante ... ovviamente come unico membro del clan mi sn messo a scrivere no commander ecc... ec... ma ovviamente nn è servito a niente xkè generalmente quelli ke fanno così sono niubbi ... e figurarsi se nn leggono le regole esposte nel profilo cm faranno mai a leggere i messaggi in game... quindi se potete vi prego di nominare qualche altra persona...

Scusate il topic , probabilmente l'ho fatto troppo in fretta... potrete anke cancellarlo dopo, ma siccome ho il microfono rotto, e nn posso comunicare direttamente con i responsabili ... ho pensanto ke la cosa migliore per aggiornarvi sul fatto fosse tramite forum...
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione