Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 25-05-17, 14:37   #8
orsogabry
 
Data Registrazione: Jul 2015
Messaggi: 25
Predefinito

assolutamente Airz.... massimo rispetto dovuto a tutte le persone che stimo.. io ho sempre parlato di regole pretenzione e non giuste e mai contro qualcuno, ho anche precisato che alla fine la maggioranza ha sempre ragione e sono assulutamente convinto della buona fede nel tentare di voler aggiungere regole.. per tentare di equilibrare qualcosa (che di fatto secondo me non ne aveva bisogno) come hai detto ho gia fatto presente le mie perplessita che purtroppo non sono state recepite! pertanto assoltamente ritengo le regole sbagliate e non ce nessun rancore o pregiudizio per chi le ha emesse ne chi le ha accettate, cosi come pretendo rispetto per me o altri che invece decide di non accettarle (motivandolo) . Riguardo alla prima analisi.. certo che nei precedenti contest non si applicano le regole wg.. erano giochi divertenti inventati da noi che niente avevano a che vedere con il gioco. ma in quest ultimo, volendo effettuare un torneo sempre spero con la motivazione che contraddistingue il nostro spirito non competitivo, a parer mio proprio per non cadere in queste personali discussioni, bastava recepire il regolamento esterno, indiscutibile, soprattutto alla luce delle opposizioni risultate e cosi sarebbero stati contenti tutti. Forse potra servire per il futuro.. mi auguro! oramai ci conosciamo da anni e grazie al cielo a parte qualche piccolo screzio o incomprensione ci si vuole bene. siamo una sezione eccezzionale e continuamo ad esserlo, io non ho mai pensato che queste regole siano fatte ad Doc per escludermi (anche perche non ho mai avuto la presunzione di essere competitivo) pero da amico permettimi di pensare che poteva essere gestita diversamente. qui non siamo in politica dove qualcuno si oppone per principio e l'altra parte invece per altrettanto principio chiude la discussione con un voto di maggioranza. proprio per questo speravo di contare in una maggiore considerazione delle mie perplessita. ma non importa comunque. con stima gabry

ps tradotto per alcuni: minchia cisti vi stimo fratelli! tanto xche vi tvb bene a tutti! non ci sto tanto tentro a sta cosa! KEET CALM vi faccio na foto del che me ne frega! vi lovvo lo stesso anche se siete antiquati. :-) baciiiiii

---------- Post added at 14:37 ---------- Previous post was at 14:31 ----------

Anzi per ribadire la mia assoluta mancanza di rancore .. doveste aver bisogno di un giudice o un osservatore il partita.. mi rendo senza dubbio disponibile.. baci
orsogabry è offline   Rispondi Con Citazione