Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 20-10-14, 14:36   #22
Airz
 
L'avatar di Airz
 
Data Registrazione: Nov 2013
Località: Torino ITA
Messaggi: 867
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da narutino "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
scusa airz, ma non capisco per quale motivo io dovrei lasciare il posto a commander dato che comunque io ho dato la disponibilità in tempo , non è per dire niente di che , ma se lui sarà presente perché dato che siete 3 riserve non vi create il team d? detto ciò mi dispiace ma rifiuto il tuo invito di lasciare il posto ovviamente nulla contro commander.
Lo capisco che il motivo ti e' poco chiaro, ma visto che come ho scritto commander ( detto da lui a voce in TS davanti a molti presenti ) per motivi di lavoro non poteva e non sa ancora fino a questa sera se e' disponibile, dunque inutile dare la disponibilita' se poi per lavoro non puo esserci e mettere nei problemi noi al ultimo momento, visto che comunque in teoria gia fin dal inizio io e strit non dovevamo giocare, e zchaos e un eccezzione arrivata oltre il tempo limite e non e' detto che ci sia nemmeno, e mi pare una gentilezza ricambiare.
Inutile ricordarlo il tempo e limitato e per le 22.30 gran parte dei giocatori piu giovani va a nanna perche deve andare a scuola, 2 che comunque voi siete gia in 2, naruto e ramber e ovviamente visto che mi pare che non sei da molto con noi, anzi che ci sei da molto poco e sporadicamente teoricamente potrebbe giocare prima commander, strit, io e te...
Se qualcosa ti e' ancora poco chiaro, mettiti d'accordo con commander che aveva gentilmente avvisato.
__________________
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata.
Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata.

Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale )
Airz è offline