Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 03-12-11, 16:00   #1
nick209
 
L'avatar di nick209
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 106
Predefinito Eve online - 60 giorni di trial

Ciao a tutti, se a qualcuno può interessare ho 2 key per 60 giorni di trial su eve online, un mmorpg ambientato nello spazio tanto bello quanto complicato, in quanto è possibile fare ciò che si vuole, dal mercanteggiare al condurre flotte di oltre 1000 player in battaglia, se a qualcuno interessassero mi venga a contattare in ts e vedo di mandargliela, tale offerta scade 24/12/2011, chiedo solo gente interessata e non fatemi buttare le key via.

Scaduti i 60 giorni di trial ci sarà da pagare 19,90€ per attivare l'account, più ogni mese 14.95€ anche se il pagamento mensile è aggirabile comprando un item ingame chiamato PLEX che da 30 giorni di gioco con soldi di gioco : 3 ( io ci mantengo 2 account ) , dipende dalla vostra disponibilità economica in game o out game ^^

Qualcuno può pensare male a tale offerta, ma è stata fatta in vista della nuova espansione ( gratuita come sempre ), siamo sempre 50000 player di media sul server ( si un unico server di gioco, cioè 15 server in cloud )

Trailer della nuova espansione appena uscita ( finalmente una espansione figa )



Vecchio video ma sempre apprezzato, di storia di gioco



Poi magari io mi sono spiegato male in tal caso andate a cercare qualche recensione o venite da me in ts se volte altri chiarimenti.

P.S. tutti i video sono fatti con grafica di gameplay ^^ e non ci vuole il pc della nasa per farlo girare....
__________________
Gli uomini vengono arrestati. I cani vengono soppressi.

[Rorschach]

Che cosa fare se vi trovate intrappolati senza alcuna speranza? Meditate su quanto siete fortunati che la vita finora vi abbia sorriso. O in alternativa se non vi avesse sorriso, il che viste le attuali circostanze sembrerebbe più probabile, meditate su quanto siete fortunati che la vita smetterà presto di tormentarvi.

[Guida Galattica]

Dio ci si arrapa con i marines.
Perché noi ammazziamo tutto quello che vediamo!
Lui fa il suo mestiere, noi facciamo il nostro!
E per dimostrargli il nostro apprezzamento per averci dato tanto potere, noi gli riempiamo il cielo di anime sempre fresche!
Dio è arrivato prima del Corpo dei marines e quindi a Gesù voi potete offrire il cuore, ma il vostro culo appartiene alla nostra arma!

[ Sgt. Hartman ]


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

nick209 è offline   Rispondi Con Citazione