Discussione: Uscita dal clan
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 06-03-12, 23:18   #46
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
effettivamente hai ragione, non ho sentito la tua versione, però sentendo quella di 4 persone pensavo di avere una versione obiettiva e di poter arrivare ad una conclusione veritiera

cmq mi scuso per questo e la prossima prima di scrivere chiederò le versioni da tutti e poi scriverò la mia opinione
Sono contento
come la frase che hai scritto nel pm che chi gioca ed è nervoso puo capitare che gli scappa qualche parola, ho dimenticato di scriverti che quella sera ero tuttaltro che nervoso, anzi mi divertivo a killare Bruce nella solita finestrella del treno e ci ridevamo su', la frase scritta non essendo inerente agli ExA (non avrei avuto motivo sarei stato coglione) non poteva essere da parte mia seguita da scuse e di questo lo vengo a sapere da furia tramite lo screen del battlelog, quindi anche se mi sento di non aver fatto nulla chiedo scusa sul fatto che si è fraintesa.
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione