Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 05-02-17, 22:24   #12
Franky_the_Ponch
 
L'avatar di Franky_the_Ponch
 
Data Registrazione: Jan 2016
Messaggi: 219
Predefinito

Quoto pisca e mcandrew... Voglio dire è un gioco non competitivo ok,sarà da casual ok,è sbilanciato ok,è buggato ok,deve essere sistemato ok...però tutti sti difetti e problemi che ci sono li hanno anche gli altri giocatori/team...detto questo personalmente,qualora la faccenda competitive prendesse piede, non ci trovo nulla di male a provare confrontarsi anche con squadre sicuramente più skillate e preparate di noi...sembra che ogni volta che si parla di partecipare a qualche cosa che entra nell'ambito competitivo caschi giù il mondo e non capisco il perché... Gli altri sono più bravi e ci arano? Bene, meglio così perché è in questa maniera che si migliora,confrontandosi contro i migliori.
Poi se c'è chi non è interessato, chi non ha voglia,chi non ha tempo, chi non è capace e chi ha problemi mi sta bene tutto,ma per favore basta con sta storia che non si partecipa mai solo perché gli altri sono troppo forti. Io tutti questi complessi di inferiorità che vi fate non li capisco proprio...buttate proprio ansia certe volte.

Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Franky_the_Ponch; 05-02-17 alle 22:46
Franky_the_Ponch è offline   Rispondi Con Citazione