Discussione: BC2 Ciao, sono Kod
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 27-09-10, 01:10   #9
Kodromis
 
L'avatar di Kodromis
 
Data Registrazione: Sep 2010
Località: Catania
Messaggi: 569
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da thunderlight "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
il mio "portare due Tag" non era riferito nel solito momento..... ma magari in dieci minuti trovare un ExA Kodromis o un SaG Kodromis......Non credo tu possa giocare con noi determinati giochi, scendendo in campo con la Tag ExA ....e poi magari dopo 5 minuti sei in un altro TS ....con un altro CLAN....con un altra Tag.

Cosi ad orecchio non credo tu lo possa fare. Mi informo.
Come già discusso con FOX, non era mia intenzione fare niente del genere...
Il fatto è che io non lascerei mai i SaG, solo che non intendono più giocare all'unico gioco (forse ci sarà pure MoH) a cui mi piace giocare. Quindi, non è uno di quei casi in cui si lascia un clan per litigi o altro e si passa in un altro.

Naturalmente se dovessi riprendere a giocare con i miei vecchi amici lo direi e dismetterei qualsiasi tag, il fatto è che al momento non ci sono i presupposti che si possa giocare insieme.

BC2 è un gioco che prevede teamplay, giocarlo da soli è noiso e anche un pò insulso, quindi sto cercando un gruppo di sopravvissuti che continuano a giocarci... tutto qui.

Cmq, ho passato una piacevolissima serata in TS con FOX e altri EXA, e il senso del gioco mi pare ristabilito. Anche se ho trascinato Fox su un server HC che non ha gradito affatto ... (a me piace).

Fatemi sapere!
__________________


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

*
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


... Firma: Work in progress!
Kodromis è offline   Rispondi Con Citazione