Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 01-07-17, 08:22   #4
Ombra
 
L'avatar di Ombra
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 648
Predefinito

Io onestamente l'ho trovato un buon lavoro la versione remastered, e non ho avuto problemi di grafica o rallentamenti.

Questa decisione arriva tardiva, sanno benissimo che tra un pò esce COD:WW2 e che quindi non ne venderebbero più una di copie. e cmq al prezzo che propongono lo standalone io ho preso la cdkey.

Secondo me il gioco potrebbe essere sviluppato ulteriormente, allo stesso modo in cui hanno sviluppato CS:GO, anche perchè non è solo una versione di COD:MW con la grafica bella, hanno aggiunto molte altre cose, armi in più ecc... ma se non ci sono player, perchè devi pagare un botto di soldi per la Legacy Edition il gioco va a morire.

L'altro problema è che onestamente come al solito sono esosi e chiedono soldi all'infinito per tutto, e quindi per sbloccare un arma nuova devi trovare gli sblocchi dalle casse, oppure comprare con i CodPoint che se giochi normalmente ne sblocchi da 1.5 a 2 a partita e per l'arma ce ne vogliono 2300.

Il punto alla fine è proprio questo, i soldi. Se il gioco base costasse 20€ sono convinto che il gioco ripartirebbe e ci sarebbe molta più utenza ma come al solito non si accontentano mai. Allo stato attuale non è possibile far partire una partita S&D ma solo dominio o TDM per insufficenza di player.
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ombra è offline   Rispondi Con Citazione