Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 05-12-14, 11:50   #1
samuele55598
 
Data Registrazione: Nov 2014
Messaggi: 44
Predefinito Problema router vs modem é un inferno

Ragazzi scusate se sono stato lungo in questo post ma è una questione di vita o di morte (di cash insomma). Dopo tanti crash di connessione su bf4 ho chiamato il mio gestore adsl (telecom) e mi ha detto che il mio modem è vecchio e mi limita la connessione oltre a perdere l'ip dati ogni tanto. Il mio modem è un disco con un rettangolo attaccato con scritto sopra alice e pirelli sul fronte (moooooolto vecchio). Ho preso allora un TP-LINK WR841N Router Wireless N 300Mbps, 4 Porte LAN Fast Ethernet ma è un router e avevo letto su google che il router è come un modem ma migliore. Quando mi arriva capisco cos'è un router e quali sono le differenze con un modem (e penso c***o che c******e che sono...xD) .Ora comprare un modem/router wifi costa un pò ma se io connetto il mio router appena preso con il modem (perchè è quest'ultimo a dargli internet senza di questo il router serve solo a creare reti sia lan (a filo) che wi-fi(senza filo)), il router può migliorare le prestazioni del mio modem, oppure rimane quello che è e quindi devo prendere un modem (wi fi perchè mi è ultile) che quindi può connettersi ad internet senza apparecchiature supplementari????? Vi prego rispondete presto devo decidere se fare reso (l'ho ordinato on-line) e non so quanto tempo ho per farlo!!!!
samuele55598 è offline   Rispondi Con Citazione