Discussione: Proposta
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 07-10-12, 00:06   #1
OnacraBlood
 
Data Registrazione: Sep 2012
Messaggi: 8
Predefinito Proposta

Ciao a tutti ragassuoli.
Anche essendo una recluta ExAequo vorrei farvi una proposta per quanto riguarda il clan per il mondo online di battllefield.
Io vengo dall'ambiente dei giochi strategici (serie AgeOfEmpire/TotalWar)e da un clan che ha conquistato e detiene tutt'ora primati a livello nazionale e andando dritto al punto volevo proporvi un diverso modo per far crescere la community italiana(e il clan) per quanto riguarda Battlefield.

Negli strategici ai quali ho partecipato spesso e volentieri ogni clan organizzava un torneo.Scoperta dell'acqua calda per alcuni ma per organizzare un torneo io intendo:
1)Locandina del torneo con su scritto il nome del torneo.Per rendere l'idea un torneo di RomeTotalWar fu chiamato Vis et Honor.
2)bannerini da mettere in firma per tutti coloro che hanno partecipato e bannerini speciali per il primo secondo e terzo posto.
3)formazione dello staff (grafici per le locandine, organizzatori che facevano andare avanti il torneo etc etc)
4)Stesura del regolamento che veniva postato insieme alla locandina nei vari forum dei Clan

Praticamente c'era un torneo ogni 2 mesi almeno.
Il Clan che organizza l'evento chiaramente ospita nel porpio forum l'evento nella sezione Tornei dove viene aperto un topic per ogni torneo e il primo post viene aggiornato dei vari avvenimenti e solo i rappresentanti dei vari clan possono scrivere in modo tale da evitare inutile spam.

Tutto questo contribuiva a creare una sana competizione,tutti cercavano di migliorarsi, unire la community italiana rendendola piu' solida nei confronti delle community estere,ogni clan si faceva conoscere ospitando tornei.

Propongo questo perchè io voglio crescere come giocatore e imparare nuove tattiche e strategie di gruppo.
Come ho gia' detto prima forse questo per molti sara' la scoperta dell'acqua calda ma se non si inizia a fare qualcosa allora è inutile lamentarsi di qualsiasi cosa.
OnacraBlood è offline   Rispondi Con Citazione