Discussione: Bcl conquista 8 vs 8
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 13-10-16, 13:38   #14
McANdrew
 
L'avatar di McANdrew
 
Data Registrazione: Dec 2011
Località: Venezia
Messaggi: 260
Predefinito

Io ci sono per fare carrista o elicotterista leggero...

Citazione:
Originariamente Inviato da lSAMUl "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ciao a tutti sono ExA_SAMU.
Qualcuno di voi lo sa qualcuno no, prima di diventare membro da voi, con il mio ex clan ho partecipato a qualche edizione della bcl
( torneo conquista piccola 8 vs 8 ) Ho saputo solo poco fa che domani chiuderanno le iscrizioni per la nuova edizione e parlando in ts con sharko e scoth ho pensato che se a voi facesse piacere potremmo anche iscriverci.. cosa ne pensate? il sito è questo
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Si dovrebbe giocare il giovedi sera in teoria e servono all'incirca 10 persone ( calcolando che in alcune mappe variano i mezzi )fra
Tank, Littlebird, Apache (havoc,viper) fanteria che sappia usare sia assalto che geniere.
Essendo che mi sa che chiudono le iscrizioni domani mi servirebbero le conferme entro oggi!


Ho avuto l'ok per poterci iscrivere al torneo da parte di fox, mi ha detto che thunder si occupa della sezione bf4

Chi volesse partecipare si iscriva qua! deve iscriversi al sito e poi joinare in questo plotone
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ricordo che siamo alla ricerca di un carrista e qualche geniere.. si gioca in 8 ma cerchiamo di essere anche qualcuno in più cosi nel caso qualcuno una sera non possa giocare abbiamo la riserva

L'orario e il giorno di inizio precisamente non si sa ancora.. ma dovrebbe iniziare tutto fra una decina di giorni circa, si dovrebbe giocare il Giovedi sera e l'orario d'inizio potrebbe essere 20.30 o 21.00 o 21.30 e durerà 1 oretta 1 oretta e mezza circa la partita ( dipende da quanto c'è competizione )
__________________
McANdrew è offline   Rispondi Con Citazione