Discussione: Abbandono Clan
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 22-09-14, 08:22   #8
Airz
 
L'avatar di Airz
 
Data Registrazione: Nov 2013
Località: Torino ITA
Messaggi: 867
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Vince_88 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ma io ero nel team nn dell'ultima clan war ma di quella prima... e un paio di giorni ho partecipato.. ma ho notato che alla fine mi hai tolto dall'app... quando ho fatto la prima clan war ero sempre presente, molto di più di altre persone ma con loro nn hai fatto così.. o si fa x tutti una cosa o x nessuno.. no che si hanno preferenze.. e di certo nn ero entrato nel clan x sbloccare le mimetiche o altro.. visto che manca poco più un mese ed esce Advanced Warfare e poi nn ci giocherò più a ghost.. mi ha dato fastidio il gesto..
Premetto che ti ri-invito in ts per parlarne a 4 orecchie senza tenere conto di quello che mi hai inopportunamente paragonato, cosi mi dici anche i nomi di questi altri che secondo te hanno goduto di privilegi speciali, visto che sei arrivato il 23/7/2014 con 6 messaggi sul forum e un ruolino di soli 2 mesi scarsi, in cui non mi pare tu sia stato molto presente ovviamente per tuoi impegni improrogabili, e hai gia l'idea di essere trattato diversamente.
Oltretutto ho controllato tutti i tuoi post e le date delle guerre e ti stai riferendo alla Guerra di Istanbul,Turchia 13/8–18/8, dove tu stesso asserisci che hai partecipato solo 2 giorni, comunque dopo ogni vittoria le toppe, le mimetiche eventualmente vinte vengono consegnate 24-48 ore dopo il termine della guerra, che poi dopo tale termine o anche prima, io ti abbia tolto non cambia nulla se si e' vinto qualcosa i premi li prendi ugualmente.
Inoltre il cambio di team lo faccio sempre qualche giorno prima del inizio delle guerre stesse, considera che comunque chi so che tanto ci sara' di sicuro evito di toglierlo e rimetterlo questo e scontato sarebbe inutile.
Termino dicendoti che se fossi cosi "suscettibile", avrei gia da confutare il fatto che chi da la disponibilita' e poi partecipa solo 2 giorni, scusa 2 sere, per quanto mi riguarda sarebbe da contestare.

PS: non seguiranno altri msg, mi pare che qui il discorso sia ampiamente chiaro, ti aspetto in TS.
__________________
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata.
Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata.

Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale )

Ultima modifica di Airz; 22-09-14 alle 13:28
Airz è offline   Rispondi Con Citazione