Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 05-02-15, 10:54   #28
Yalk72
 
L'avatar di Yalk72
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 40
Unhappy Un paio di ore di gioco....scarse.

Devo premettere che ci ho giocato forse un oretta.
La mia povera GTX 560 con 1GB a corredo di un I5 e 4 GB di memoria, non mi ha dato i risultati sperati.
Settando tutto al minimo e con la stessa config di BF 4 soffrivo di un lag assurdo pur mantenendo gli fps quasi sempre a 60 e cmq mai sotto i 50 ed un ping di 70 circa.
Ciò nonostante sono riuscito a killare un po’ e provare tutte e 3 le modalità.
Premesso che la più divertente per me è stata “rapina” e subito dopo quella dove correvo come un pazzo sulle auto facendo continue derapate…il tempo che gli ho dedicato, non mi ha consentito di cogliere tutte queste diversità o divertimento allo stato puro.

Devo anche premettere che io una Beta non l’ho mai giocata, ma se alla fine la risultante sarà pressoché questa mi vengono 2/3 cosette da dire così…”d'emblée”.

- Se il motore grafico è lo stesso di BF4, non comprendo la scelta di questi colori “pastello”, di quella che mi è parsa una scarsa accuratezza dei personaggi e dei loro movimenti; Per non parlare dell'interazione con gli edifici e le strutture in genere.
- Se io riesco a giocare abbastanza fluido in BF4 a 1440x1080 (non sn certo del secondo valore) a 60 Mhz ergo con 60 fps fissati o cappati che dir si voglia, non riesco a comprendere se il il lag dilagante sia solo imputabile ai server della beta o dei driver ad hoc della scheda video (che cmq mi appare strano a anche a fronte del video di Hypertube) o più semplicemente ad una scarsa ottimizzazione della beta stessa allo stato dell’arte.
- Non ho colto questa giocabilità così “diversa e divertente” rispetto a BF4. Ed onestamente già mi immagino orde di poliziotti camper appostati sulle vie di fuga, magari in solitario con cecchino o fucile a pompa a frenare una corsa con borsa in spalla. (io ieri ci correvo in solitaria dietro ad un ladro con la borsa dei soldi e non è che mi servisse molto aiuto se non un un bel po’ di fiato prima di prenderlo cosa che poi è successa). Questo a dire….una bomba…(BF4) o una borsa di soldi (BFH) …non colgo tutta questa differenza in termini innovativi sulloo scenario degli fps attuali.
- Tenere una zona in dominio, non mi è parso richiedesse una particolare tipo di cooperazione maggiore rispetto a quella che ci DOVREBBE essere già in BF4.

Mi sa ho scritto pure troppo e del resto con scarse due ore di gioco.
Prima di sabato non avrò modo di potermici mettere con un po’ più di tempo e non so se troverò lo stesso lag, ma le mie prime impressioni non sono così esaltanti.

Voi? Lag? Io ho girato 2/3 server per provare le varie modalità e ne soffrivo un po’ meno all’interno della banca….ma sempre e comunque tanto.

p.s. ho visto la config di Rambo, ma fermo restando me la sono adattata alle mie esigenze come per gli fps capapti e che ho provato perfino a scendere a 1024x768 di risoluzione giusto per capire.... i problemi più o meno erano gli stessi.
__________________
[I]Mai mi fu dato di vedere un animale in cordoglio di sé. Un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo senza aver provato mai pena per sé stesso.
Yalk72 è offline   Rispondi Con Citazione