Discussione: Rifare un sito!
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 12-06-13, 20:20   #17
DreaMin
 
L'avatar di DreaMin
 
Data Registrazione: Oct 2010
Località: Twickenham, London, UK
Messaggi: 419
Predefinito

Bossino sei un nabbo. Mi guardo il sito e ti dico. P.s. in agenzia spesso si fanno siti da 7-8000£ a botta (se NON sono eCommerce).

P.s.2 bella a tutti

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

EDIT: dopo un piccolo controllino "sotto la scocca" ho notato che:
- il sito in questione è realizzato un CMS open source chiamato "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. . Non mi sono addentrato nelle funzionalità, ma non è uno dei più famosi (come Drupal, Wordpress, Joomla).
- Per quanto riguarda la grafica, effettivamente non è uno dei più "gradevoli" che abbia mai visto, ma nemmeno uno dei peggiori. Diciamo che con alcune piccole modifiche potrebbe già essere un pochino meglio, ma niente di eccezionale.

Il valore del sito però non è solamente dato dalla grafica, ma anche dalla parte "amministrativa" del sito. Per esempio, una cosa che spesso fa lievitare il costo è proprio l'avere il sito tradotto in diverse lingue. Poi ovviamente il tutto dipende da se si deve pagare la traduzione tra i servizi oppure no.

Diciamo che imho quel sito non costa 500€ ma, visto com'è realizzato, non ne vale 2000€. Anche se un sito del genere (se fatto bene) potrebbe tranquillamente valerli. Io lo farei pagare poco meno però.

Dovrei però vedere eventuali requisiti per il back end.

Se mi mandi le pass (se ti fidi) posso dare un occhiata e dirti a quanto potrei farne un altro (basandomi sugli stessi contenuti più o meno).
__________________
DreaMin è offline   Rispondi Con Citazione