Discussione: Problema accensione PC
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 04-12-16, 11:32   #1
Toxicityuri
 
L'avatar di Toxicityuri
 
Data Registrazione: Dec 2014
Località: Dogliani (Cuneo)
Messaggi: 555
Predefinito Problema accensione PC

Ciao a tutti, scrivo qua per raccogliere un po di pareri riguardanti il mio problema:

giorni fa stavo navigando quando di colpo mi si è bloccato il pc dandomi una schermata blu con un errore sulla memoria. Ho riavviato e tutto è andato a posto. Sono tre giorni però che ogni volta che accendo il pc alla mattina (o al pomeriggio, ma comunque alla prima accensione del giorno), questo non parte. Lo schermo rimane nero e una ventola del dissipatore (Noctua NH-d14) non parte. Su consiglio di qualche amico ho provato ad agire sulle ram. Il primo giorno le ho smontate e rimontate una ad una, ma con entrambe il pc partiva. Sicche le ho rimontate entrambe ed è andato. Il giorno dopo le ho rismontate entrambe e il pc non andava. Dopo qualche prova è partito ma non funzionava comunque la ventola del dissipatore. Ho rismontato, ho staccato e riattaccato l'alimentazione della ventola alla scheda madre ed è ripartito. Stamani stessa cosa se non fosse che inoltre ho spostato di uno slot le ram.

Qualcuno ha idea di cosa possa essere?

Grazie

P.s. ho fatto anche la dignostica sulle ram di windows ma nn ha riscontrato problemi
__________________
I MIEI VIDEO: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Toxicityuri è offline   Rispondi Con Citazione