Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 04-09-16, 00:34   #3
_Brigante_
 
Data Registrazione: Dec 2015
Messaggi: 6
Predefinito

Buonasera a tutti.

Da quanto ho potuto leggere nella lista degli argomenti che tratterete, credo di essere uno dei player oggetto di intervento.

Nonostante ciò, desidero se possibile essere presente il 9/09 in TS almeno per salutarvi tutti. Se sì, farò di tutto per esserci.

Purtroppo il caldo dell'estate è un deterrente in più che mi tiene lontano dal pc, che assieme al televisore che uso a mo di monitor, diventano delle stufe che mi fanno crepare dal caldo.

Anche per questo motivo, di conseguenza, non ho potuto più partecipare con voi al gioco di WOT.

Nonostante io sia abbastanza dispiaciuto per la mia possibile espulsione, che accetterò perchè meritata, devo farvi sapere che è stato un grande piacere vivere quest'esperienza di gioco assieme a voi. Mi sono sentito sempre a mio agio, e questo è tantissimo.
Purtroppo, non sono quel tipo di player che gioca attivamente e in maniera costante, che farebbe bene al clan.
Potrei parlare di tutto ciò che, nella mia vita, attualmente mi tengono occupato, e delle motivazioni che mi fanno stancare (o incazxare) di giocare a WoT, ma sono cosciente del fatto che le regole del clan non possono guardare in faccia a nessuno, in quanto io stesso le ho lette e condivise quando sono entrato a far parte del clan. Mi scuso per questo.

Grazie per l'attenzione e per la pazienza che avete avuto finora.
_Brigante_ è offline   Rispondi Con Citazione