Discussione: Proposta indecente.
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 26-05-12, 19:34   #3
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

... concordo in pieno ma ti dico per esperienza vista ke alla fine il tutto sfumerà in una mega bolla di sapone. Il gioco è un gioco e fin quando uno nn ci guadagna qualkosa o paga per partecipare lo terrà sempre in secondo piano rispetto a altre priorità.

Ti faccio un esempio pratico se ti organizzi per fare una partita di calcetto sapendo di pagare il campo in anticipo per poterlo prenotare farai di tutto per poter disputare la partita altrimenti perderai i soldi anticipati.

Se quasta cosa venisse applicata qui forse la cosa prenderebbe un'altra piega.

Poi c'è la skill. Capisco siamo tutti amici e ci divertiamo in fun ma la competizione è un altro paio di manike. Se vuoi ottenere risultati devi sceglierti i players interpellandoli uno per uno in base alle loro capacità. Non essere troppo democratico facendo partecipare tutti e poi scegliendo in un secondo momento altrimenti farai un buco nell'acqua. Ad esempio in nn mi candiderei mai come players xkè conosco le mie capacità e quindi i miei limiti.

Quindi fai un team forte nn aver rimpianti x nessuno altrimenti nn andrai da nessuna parte.

Questo è il mio pensiero
bago66 è offline